Consiglio soundbar per tv
-
Ciao ragazzi,
sono in cerca di una soundbar da spendere al max 100 euro perchè l'audio di una della mie tv sembra di sentire i walkman anni 90 con la cassa da 2 watt integrata
.Avete qualche consiglio?
Grazie
-
Ciao ragazzi,
sono in cerca di una soundbar da spendere al max 100 euro perchè l'audio di una della mie tv sembra di sentire i walkman anni 90 con la cassa da 2 watt integrata
.Avete qualche consiglio?
Grazie
-
che tv hai ?
-
Quella con audio lattina da coca cola è questa : TV al Plasma 43" PS43E450A1W - PANORAMICA | SAMSUNG
Uso principale 1-2 film alla settimana
(per guardarmi i film ho un altra con impianto serio).Quando cè la nipotina sempre accesa Peppa pig e resto
. -
stefano il minimo è questo
SAMSUNG SOUNDBAR HW-E350/ZF - AUDIO & VIDEO - D.A.V. Digital Audio Video
per migliorare la situazione
-
Hmmm, guardo in giro se riesco a fare una prova da ascolto da qualche parte.
Grazie per il link

-
altrimenti dimmi quali trovi da te

-
Alla fine ho risolto spendendo niente...collegata al mio caro vecchio impianto pioneer che stà li a prendere polvere
. -
ahahaha che te possino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi