Xonar dgx e strano rumore alle CM storm sirus
-
Ho un scheda audio xonar dgx, con driver aggiornati, e windows 8 pro x 64, quando esco da FIFA 13 nelle cuffie mi rimane un rumore come se il gioco fosse bloccato. Il tutto passa quando riavvio il pc oppure se disinstallo e reinstallo i driver della scheda audio.
Con windows 7 non ho mai avuto questo tipo di problema.
Cosa potrebbe essere?
-
Ho un scheda audio xonar dgx, con driver aggiornati, e windows 8 pro x 64, quando esco da FIFA 13 nelle cuffie mi rimane un rumore come se il gioco fosse bloccato. Il tutto passa quando riavvio il pc oppure se disinstallo e reinstallo i driver della scheda audio.
Con windows 7 non ho mai avuto questo tipo di problema.
Cosa potrebbe essere?
-
incompatibilità di driver. Windows 8 è ancora acerbo imho
-
al massimo sono i driver acerbi XD comunque probabilmente è quello
-
Devil_Mcry ha scritto:
al massimo sono i driver acerbi XD comunque probabilmente è quellosotto il piano driver

-
Per ora mi conviene rimanere su windows 7 fino a quando non ci saranno driver migliori per windows 8?
-
personalmente si

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi