OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
li conosci i lamptron??
ci sono di molti modelli:
-
No, prezzi?Tex ha scritto:
li conosci i lamptron??ci sono di molti modelli:
-
-
Ottimo, grazie!Tex ha scritto:
Non mi sembrano prezzi esagerati. Ora gliene parlerò al mio amico assemblatoreO0
-
E una stupidata montarli.. Dietro hanno 4prese a 3pin per attaccati tutte le pentole del.case.
Dai 30w a 40w per canale.. Quindi di ventole attaccate ne puoi mettere un infinita!!!
Lo trovo un ottimo prodotto, il silenzio navigando.. E la Potenza qnd serve

Fatti un giro su youtube e vedi.. Non fantastici.
Io per esempio ho un lamptron fc9
Scusa gli errori scrivo col cellulare
-
Ok, Tex grazie. Per gli errori tranquiO0Tex ha scritto:
E una stupidata montarli.. Dietro hanno 4prese a 3pin per attaccati tutte le pentole del.case.Dai 30w a 40w per canale.. Quindi di ventole attaccate ne puoi mettere un infinita!!!
Lo trovo un ottimo prodotto, il silenzio navigando.. E la Potenza qnd serve

Fatti un giro su youtube e vedi.. Non fantastici.
Io per esempio ho un lamptron fc9
Scusa gli errori scrivo col cellulare
-
i lamptron sono i migliori.
-
c'è anche un phobya touch molto buono fatto su base lamptron
-
Tex ha scritto:
Aerocool > Products > Peripheral > V12XT
Secondo me è il migliore e non perche' o teng i

-
xXTzunamiXx ha scritto:
Aerocool > Products > Peripheral > V12XTSecondo me è il migliore e non perche' o teng i

aerocool? nono con i lamptron non c'è storia non scherziamo:asd:
-
Hemmmm!!! Ho già preordinato dal mio amico un Lamptron e il modello preciso lo vedremo il giorno 2 Gennaio. Che me lo prendo è cmq sicuro:asd:
-
Raga mi stavo chiedendo; Visto che dovrò a breve montare le ram da 2133 mhz, dovrò mica cambiare qualche parametro nel bios? Oppure installo e via!
Mi sono basato sulla nostra discussione precedente che opportunamente ho copiato qui sotto.
"Originariamente inviato da xXTzunamiXx
dopo il vcor passiamo al cpu pll voltage...che serve per far far meno clipping alla cpu diciamo che e un overvolt inutile ma se necessario lo piglia....no dietro lo piglia e basta IMPOSTARE SU 1,68......QUESTO VALORE LO USA ANCHE LA RAM SE GLI SERVE"
EDIT: Il PC continua a funzionare perfettamente, era un po che non lo scrivevo:)
-
up
-
si metti su xmp da bios
-
Perfetto Tex. Praticamente come ora ho settato le mie 1600MHZO0Tex ha scritto:
si metti su xmp da bios(XPM profile 1)
Un'altra cosa. Fuori il nome della migliore pasta termica!!!!!!!!!!!!!!! :clapclap:
-
Tzunami, VUOTA LA CASELLA DEGLI MP!!!!!!
Per tutti: Ho avuto due BSOD all'avvio PC . Ho settato un Vcore, ora, a 1.270 ma lo ha rifatto............nei riavvi successivi tutto a posto. che dite devo modificare qualcos'altro?
-
se ti ricordi il codice di errore che ti dava si fa prima
-
No purtroppo no. Ho alzato ora il CPU PLL, era a 1680 ora è a 1.685..........Tzunami diceva che se le ram ne hanno bisogno prendono anche da qui. Ho fatto 3 riavvii e per ora è tutto OK. Per ora.amd fan ha scritto:
se ti ricordi il codice di errore che ti dava si fa primaEDIT: ho rimesso Vcore a 1.265
-
la prossima volta guarda il codice errore
-
amd fan ha scritto:
la prossima volta guarda il codice erroreOk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi