OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
spero che sia arrivata la parola fine

-
A me sa di no.. Mo vede quanto rende il nh-d14 e vorrà salire ancora

Ahahaha
-
Oggi se ho tempo e voglia posto le foto dei menù del mio bios, quindi 3D in aggiornamento. Almeno la prox volta sappiamo subito dove andare. Che ve ne pare come idea?
-
ovvio, dovevi postarle subito
. -
GS68 ha scritto:
Oggi se ho tempo e voglia posto le foto dei menù del mio bios, quindi 3D in aggiornamento. Almeno la prox volta sappiamo subito dove andare. Che ve ne pare come idea?
Ok Tom ,stasera mi metto al lavoro. Daltronde qnd avrò il Noctua punterò ai 4,5 ghz stabili........e sai che solo ora comincio ad avere alcune idee sui presunti problemi della mia ex Maximus Extreme IV? Forse non erano difetti ma...........tom1 ha scritto:
ovvio, dovevi postarle subito
.EDIT:Troppi impegni oggi provo domani per le foto bios.
-
Sono consapevole che non tutte si vedano bene ma di meglio non potevo fare.
Ecco alcune foto Bios Z77X-UP7 con i miei attuali settaggi(Tzunami tune):
-
bene dopo darò uno sguardo.
-
tom1 ha scritto:
bene dopo darò uno sguardo.Ottimo TomO0
-
GS68 ha scritto:
Ok Tom ,stasera mi metto al lavoro. Daltronde qnd avrò il Noctua punterò ai 4,5 ghz stabili........e sai che solo ora comincio ad avere alcune idee sui presunti problemi della mia ex Maximus Extreme IV? Forse non erano difetti ma...........EDIT:Troppi impegni oggi provo domani per le foto bios.
Difetti?

La maximus?

Record del mondo OC ad Azoto*CORRETTO*(la V pero' ma cambia poco solo la piattaforma stessi componenti).....
7,1 Ghz da quello che ricordo...imbattuto per ora ci stanno provando proprio co na giga...e quanno c'arriva......Se avevi la Maximus ai voglia di salire a 4,6 pure co sto raffredamento e non piu di 2,36 Vcore 75 gradi max..Noi spesso straspendiamo per vga cpu ram ssd ma dimentichiamo che la Madre e il componente piu importante di qualsiasi sistema informatico.
Ovvio che poi bisogna vedere se il procio e fortunello,sfortunello,cornuto bla bla bla,ma fa differenza credimi la Mather
P.S.Grazie per l'amico....ti strastimo come tutti voi del forumO0
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Difetti?
La maximus?

Record del mondo OC ad Elio(la V pero' ma cambia poco solo la piattaforma stessi componenti).....
7,1 Ghz da quello che ricordo...imbattuto per ora ci stanno provando proprio co na giga...e quanno c'arriva......Se avevi la Maximus ai voglia di salire a 4,6 pure co sto raffredamento e non piu di 2,36 Vcore 75 gradi max..Noi spesso straspendiamo per vga cpu ram ssd ma dimentichiamo che la Madre e il componente piu importante di qualsiasi sistema informatico.
Ovvio che poi bisogna vedere se il procio e fortunello,sfortunello,cornuto bla bla bla,ma fa differenza credimi la Mather
P.S.Grazie per l'amico....ti strastimo come tutti voi del forumO0
Avevo porte USB che andavano si e andavano no sulla Maximus ma come ipotizzo era l'OC errato!!!! Usavo Asus Suite II!!!! E solo provando ho potuto capire che l'OC da bios è , se fatto bene, strastabile!!! Ma alla fine sono strafelice, stò viaggiando ad una frequenza eccellente che mi permette di utilizzare al meglio i miei simulatori, volo,strategici, questi titoli sono "affamati" e quindi il loro "pranzo è servito"

-
mai usare i programmi in windows quando puoi agire sul bios
-
tom1 ha scritto:
mai usare i programmi in windows quando puoi agire sul biosSante parole ma ai tempi avevo paurissima di addentrarmi nel bios, oggi lo temo meno. Grazie a Tzunami ma anche a TUTTI voi di questo meraviglioso forum!!!!!
Qualcuno ha detto lecchino?........

-
-
Ahahaha
ORA HAI CAPITO COSA VOGLIONO DIRE LE VOCI CHE VAI A TOCCARE...
Una volta che hai imparato vedrai che e divertente..
-
E quando avrò il Noctua (dopo Natale:muro:) "toccherò" ancora:)Tex ha scritto:
AhahahaORA HAI CAPITO COSA VOGLIONO DIRE LE VOCI CHE VAI A TOCCARE...
Una volta che hai imparato vedrai che e divertente..
-
Ma hai il 2600k???
Ehehe allora pretendo che arrivi a [email protected]
E ti crei un profilo per bench a 5ghz!!!!
Si si...
-
Tex ha scritto:
Ma hai il 2600k???Ehehe allora pretendo che arrivi a [email protected]
E ti crei un profilo per bench a 5ghz!!!!
Si si...
Mmmmmmmmh?!? troppo spinto per me:asd: ....ma vedremo!
Raga, ora che ho trovato il load line calibration(llc) con i settaggi che ora ho come lo devo impostare? ora è su auto. Cmq problemi al momento non ne ho!! direi perfetto!
-
dovresti avere una scala quindi trovare level 4 se si impostalo.
-
Grazie Tom, vado, controllo ed imposto. Questo discorso tra me e Tzunami era rimasto insospeso visto che il tempo stringeva e io non lo trovavo, tutto quiO0tom1 ha scritto:
dovresti avere una scala quindi trovare level 4 se si impostalo. -
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi