OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
È piccolaaaaaaaaaaaaaa, però già mi fa PAIURAAAA!!!!xXTzunamiXx ha scritto:

-
Ciausssssssss io direi di mettere risolto al post aggiornandolo...vai vedi tu a domani amico mio bnotte:n2mu:
-
Ti abbraccio forte Tzunami!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
Ciausssssssss io direi di mettere risolto al post aggiornandolo...vai vedi tu a domani amico mio bnotte:n2mu:Buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Questa mattina, ore 5 , ho acceso il PC ed è partito senza più mostrarmi segnali di incertezza!! Questa sera appena torno a casa lo testerò nell'utilizzo gaming.
Per quel che riguarda i test seri aspetterò il Noctua nh D14 più le nuove ram Ares 16gb@2133mhz(già ordinato tutto).....allora si che potrò tentare di prendere l'attestato "Rock Solid" rilasciato dall'amico Tzunamix!!!!!

A più tardi!!!!
-

:clapclap:.....buon lavoro amico mio..... -
xXTzunamiXx ha scritto:

:clapclap:.....buon lavoro amico mio.....Grazie di cuore R.
-
Stai sbrodolando e?

-
xXTzunamiXx ha scritto:
Stai sbrodolando e?
In effetti!?....

-
Ottimo!!! Partita a Battlelfield 3 poco fa e il PC è andato una bomba!!!
Picco max temperature 66 gradi ma tra poco arriverà il Noctua D14 quindi potrò solo migliorare, ovviamente PC a 4,4GHZ

Stabilità mantenuta!!!!!!
Grazie ancora Tzunami:n2mu:...ma anche in cuffia sei uno Tzunami:2funny:
-
Partita epica oggi....no e che non sopporto le cuffie e uso il mic della web hihihihihhi:clapclap:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Partita epica oggi....no e che non sopporto le cuffie e uso il mic della web hihihihihhi:clapclap:
......nella mia cuffiaO0 -
era un mercato rionale.
-
:clapclap:tom1 ha scritto:
era un mercato rionale.:clapclap::clapclap:
Fine OT:asd:
-
Tzunami, a proposito. Quando mi sarà arrivato il Noctua D14 con le ram mi aiuterai a passare ai 4,5GHZ?
In tuo onore leggi la mia firma pleaseO0
-
hahahahahah grande. Sicuro ma ti avviso sopra i 4.4 si inizia a fare piu tosta bisogna affinare moooolto questo oc che abbiamo fatto.

-
tom1 ha scritto:
era un mercato rionale.:cheazz:

-
GS68 ha scritto:
..........Tanto sulla Asus Maximus E. IV avevo settato 4,5GHZ con 1.350 di Vcore, lo ripropongo sulla UP7 e il gioco è fatto........ma chè!? crash crash crash. Io penso che sia normale viste le circuitazioni differenti ma potrò mai trovare, ora, la stabilità? secondo voi è plausibile il mio raginamento?Non vi nascondo d'essere un po preoccupato, a me daltronde servivano quei 4,5 GHZ e adesso mi trovo al punto di partenza, datemi qualche consiglio anche se so già che il forum è strapieno.
Potrò riuscire settando solo i due parametri GHZ/Vcore? o dovrò necessariamente diventare un esperto in OC:muro: ?
Ecco lo sei diventato un esperto.......tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che ci insegni qualcosa....l'importante e non arrendersi mai........

-
xXTzunamiXx ha scritto:
hahahahahah grande. Sicuro ma ti avviso sopra i 4.4 si inizia a fare piu tosta bisogna affinare moooolto questo oc che abbiamo fatto.
Certo! Ne sono consapevole ed è per questo che ti "invoco" hahahaha!
Appena avrò equipaggiato il Noctua riesumiamo questo, ormai, lungo 3D e sperando che possa anche essere utile ad altri visto tutti i passi dettagliati.....anche se non proprio ordinati, hehehehe

-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ecco lo sei diventato un esperto.......tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che ci insegni qualcosa....l'importante e non arrendersi mai........
SEI UN'AMICO!! punto!
-
spero che sia arrivata la parola fine

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi