OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
file:///D:/Download/IMAG0140.jpg
file:///D:/Download/IMAG0139.jpg
-
70 gradi in ibt sono troppo in la? tu sei matto?

-
quanti gigaflops faceva
-
ad aria poi hihihihi no sei matto:muro:
-
a 4,4

-
Ma no, non è ibit......è il test ciofeca di Windows:)xXTzunamiXx ha scritto:
70 gradi in ibt sono troppo in la? tu sei matto?
-
-
mi devi fare 3 cicli almeno di ibt a veryhight o non ti convalido oc daily solid rock:fiufiu:
-
e voglio il post in esecuzione full e mi devi dire come caxxo faccio a caricare le foto usando il nostro l'hosting non c'e' nessuna icona carica o un menu ho fatto tutto registrazione ecc ecc
-
Tzunami, non mi mandare al diavolo ma è arrivata l; ora di andare a nanna, anche questa mattina mi sono alzato alle 5, e ti giuro che ho anche faticato, oggi pome, a starti dietro:ciapet:xXTzunamiXx ha scritto:
mi devi fare 3 ciclic almeno di ibt a veryhight o non ti convalido oc daily solid rock:fiufiu:Ci sentiamo domani, va bene?
E ti RINGRAZIO NUOVAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Domani ti dico TUTTO!!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
e voglio il post in esecuzione full e mi devi dire come caxxo faccio a caricare le foto usando il nostro l'hosting non c'e' nessuna icona carica o un menu ho fatto tutto registrazione ecc ecc
-
-
È piccolaaaaaaaaaaaaaa, però già mi fa PAIURAAAA!!!!xXTzunamiXx ha scritto:

-
Ciausssssssss io direi di mettere risolto al post aggiornandolo...vai vedi tu a domani amico mio bnotte:n2mu:
-
Ti abbraccio forte Tzunami!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
Ciausssssssss io direi di mettere risolto al post aggiornandolo...vai vedi tu a domani amico mio bnotte:n2mu:Buona notte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
Questa mattina, ore 5 , ho acceso il PC ed è partito senza più mostrarmi segnali di incertezza!! Questa sera appena torno a casa lo testerò nell'utilizzo gaming.
Per quel che riguarda i test seri aspetterò il Noctua nh D14 più le nuove ram Ares 16gb@2133mhz(già ordinato tutto).....allora si che potrò tentare di prendere l'attestato "Rock Solid" rilasciato dall'amico Tzunamix!!!!!

A più tardi!!!!
-

:clapclap:.....buon lavoro amico mio..... -
xXTzunamiXx ha scritto:

:clapclap:.....buon lavoro amico mio.....Grazie di cuore R.
-
Stai sbrodolando e?

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi