OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
GS68 ha scritto:
Profilo XMP selezionato, profile1dove controllo i voltaggi delle mem
Trovato profile ddr voltage 1.50
È questo?
-
Sono mem da 1600 mhz ma il bios le ha impostate a 1333
Con il profile 1 le imposta a 1600
-
NO DOVREBBERE ESSERE Ai OVERCLOCK TUNER
-
Normale non preoccuparti che le imposta a 1,3 le mie sono da 2,4 e fa lo stesso a questo serve il profilo xmp
-
Allora sei nella sezione extreme tweaker? Dove ci sono tutte le voci inerenti al vcor ecc ecc e li ce una voce dove puoi mettere il profilo ram su xmp e si chiama ai overclock tuner vai
-
non capisco!xXTzunamiXx ha scritto:
NO DOVREBBERE ESSERE Ai OVERCLOCK TUNER -
Dimmi cosa vedi dinnanzi a te
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Allora sei nella sezione extreme tweaker? Dove ci sono tutte le voci inerenti al vcor ecc ecc e li ce una voce dove puoi mettere il profilo ram su xmp e si chiama ai overclock tuner vaiTi dico cosa vedo nella mia sezione
M.I.T curren status
advanced frequency settings
advanced memory settings
advanced voltage settings
pc healt status
miscellaneus settings
dove vado? premetto che ho già impostato xpm profile1
-
Advantage memory setting entra e dimmi cosa c'e scritto
-
Perfetto non avevo letto sopra scusa xmp perfetto
-
Ora vai nella sezione cpu imposta:ratio synchronizing control su enable
poi.......su core ratio limit 1 metti 44 partiamo da 4,4 ghz
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Advantage memory setting entra e dimmi cosa c'e scrittoextreme memory profile xpm profile1
system memory multipler 16 auto
memory frequency mhz 1333 1600
performance enhance turbo
dram timing selectable auto
profile ddr voltage 1.50
profile vtt voltage 1.05
channel A timing settings
channel b timing setting
-
Basta che metti xmp e non tocchi niente confermami
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Ora vai nella sezione cpu imposta:ratio synchronizing control su enablepoi.......su core ratio limit 1 metti 44 partiamo da 4,4 ghz
non ho la voce ratio synchronizing control
all'interno della voce advanced cpu core features ho NON modificabile cpu clock ratio 35
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Basta che metti xmp e non tocchi niente confermamiFatto!
-
Allora prima imposta turbo ratio su manual e poi fai cio che ti ho detto
-
Ricorda di riconfermarmi elencando tutte le voci che modifichi
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Allora prima imposta turbo ratio su manual e poi fai cio che ti ho dettonon trovomla voce che mi permetta di impostare la ratio in manual, potrei farlo dalla nuova interfaccia, sempre da bios che si chiama 3D bios, qui posso variare il moltiplicatore....altrimenti?
-
BATTI UN COLPO SE CI SEI....NON CON LA TESTA MI SERVI LUCIDO IN QUESTO MOMENTO:clapclap:

-
E NEL 3D BIOS DEVI ANDARE XCHE DOVE STAVI A MARGELLINA?:gluglu:GAGGAGAGAGAGGAGAGAGGA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi