Che antivirus usi ?
-
ma il nod e' sicuro come kaspersky? o leggermente meno?
-
Febry ha scritto:
pure io ho messo kaspersky antivirus....ed ho notatao che il pc perde notevolmente in prestazioni cazzo!!
Ma intendi nel caricamento o anche dopo?
Che livello di protezione usi?
-
si in generale Kasper(sky) rallente in pc, specie in avvio ma a volte capita che lo rallenta anche quando si installano programmi, poi ogni tanto controlla non so che cosa e si sente l'hd rullare!
La cosa allucinante e' che ogni dieci minuti c'e' un aggiornamento:)
-
infatti ho messo nod32...che finalmente e' riuscito ad agiornarsi....era ora....
kaspersky e' davvero troppo pesante pure utilizzandi il livello consigliato di protezione...
-
per quanto riguarda la scansione aveva sentito che Nod32 era meno efficiente rispetto a Casper! Ma e' vero sta cosa o son solo cavolate?
-
tu dici? allora mi sa che nei prossimi giorni metto NOD32, ma a proposito ma ha anche l'interfaccia in ITA dato che lo dovrei pure installare alla mia morosa?
-
Ma nn vi porta casini continuare a togliere e mettere antivirus diversi? ???
-
ho appena installato nod32!!!
ehhehehe molto leggero e carino veramente, non credevo ci fosse tutta questa differenza con kaspersky!

-
Io uso AntiVir.
Ciao

-
Per chi usa Kaspersky disattivi l'aggiornamento automatico, risolve la lentezza all'avvio del pc
-
SACD ha scritto:
Per chi usa Kaspersky disattivi l'aggiornamento automatico, risolve la lentezza all'avvio del pc
Esattamente.
Ottimo consiglio.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi