OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
ciao tommone se ci stai seguendo......scusa x ieri e venuto giu il diluvio qui a napoli ho dovuto staccare tutto l'ups regge solo 20 min.......
-
Sergione installa entrambi mi raccomando...hai scaricato ibt?
-
sto seguendo sto seguendo
sono onnipresente e onnisciente.
Dopo fatti vivo anzi fatevi vivi in BF3 e Team Speak maledetti. -
Hai resettato il bios...fallo prima di installare qualcosa sempre....specie aggiornamenti matherboard o bios
-
Ok scaricato, apro ed installo? azz devo scompattarlo mi s con 7zip!
-
Agli ordini capo.....sono felicissimo che ci segui e ci correggi se diciamo caxxate
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Hai resettato il bios...fallo prima di installare qualcosa sempre....specie aggiornamenti matherboard o biosper resettare F5 previous vlues e poi F10 salvo?
-
Poi xche in quella pagina in fondo a me stanno per secondi dimmi le versioni che hai scaricato
-
Salva salva e poi rientra a controllare se li ha resettati
-
8.1.0.1263 e 9.3.0.1021 queste due versioni di chip devi scaricare ok?controlla
-
il pacchetto che ho scaricato è :md-driver-intel-me7series
Allora procedo con il ripristinomdel bios, ma aspetto ad installare questo paccheto.
-
OK
-
ok in download anche il secondo pacchetto, le versioni sono quelle da te riportatexXTzunamiXx ha scritto:
8.1.0.1263 e 9.3.0.1021 queste due versioni di chip devi scaricare ok?controlla -
Ok, bios ripristinato con F5 e salvato. Pacchetti scaricati. Devo scompattarli?
-
Devi scaricarli entrambi hanno quasi lo stesso nome ma li devi installare tutti e due
-
Si scompatta e installa seguendo le istruzioni se hai dubbi prima di dare ok dimmelo
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Devi scaricarli entrambi hanno quasi lo stesso nome ma li devi installare tutti e duescaricati! ma non capisco se vanno scompattati con 7Zip, le icone sono riportanti in bianco e nero 7z
-
Cliccaci sopra
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Si scompatta e installa seguendo le istruzioni se hai dubbi prima di dare ok dimmelook devo installare 7zip però, dovrei averlo nell'HDD esterno, controllo.
-
Dimmi mica usi la scheda intel integrata a volte?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi