OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Il Bios è aggiornato alla versione F4 , l'ultima praticamente
-
Programmi che ci servono IBT, real temp, e dimmi quale programma ti e uscito con la gigabyte per controllare i paramentri del bios dall'os
ah dimenticavo gpuz
-
i drivers del chipset li hai aggiornati?e fossi in te aggiornerei pure il sistema operativo(ci sono aggiornamenti del kernel questo mese....importante)tu hai win 8 o 7 ?
Sia chiaro xche ti stimo
1-SE SBAGLI QUALCOSA E FAI DANNI IO NON VOGLIO SENTIRMI RESPONSABILE
2-MI DEVI SEGUIRE ALLA LETTERA X EVITARE QUELLO SCRITTO SOPRA
3-non devi correre ed avere fretta
-
IBT non ce l'ho tutti gli altri in possesso!xXTzunamiXx ha scritto:
Programmi che ci servono IBT, real temp, e dimmi quale programma ti e uscito con la gigabyte per controllare i paramentri del bios dall'osah dimenticavo gpuz
Il programma che ho è EasyTune6 Gigabyte, per settare l'oc, ma non so se è quello che intendi tu
-
lynx è lo stesso di IBT
-
xXTzunamiXx ha scritto:
i drivers del chipset li hai aggiornati?e fossi in te aggiornerei pure il sistema operativo(ci sono aggiornamenti del kernel questo mese....importante)tu hai win 8 o 7 ?Windows 7 Ultimate aggiornato
Driver chipset non so come si aggiorna!
-
vai sul sito gigabyte selezioni la tua mather e li ci sono i drivers scritto chiaro chipset
-
linx non ci serve troppo aggressivo e con le giga litiga spesso....ibt intel burn test fatto da un ingegnere intel per chipset dedicati sususus
-
xXTzunamiXx ha scritto:
i drivers del chipset li hai aggiornati?e fossi in te aggiornerei pure il sistema operativo(ci sono aggiornamenti del kernel questo mese....importante)tu hai win 8 o 7 ?Sia chiaro xche ti stimo
1-SE SBAGLI QUALCOSA E FAI DANNI IO NON VOGLIO SENTIRMI RESPONSABILE
2-MI DEVI SEGUIRE ALLA LETTERA X EVITARE QUELLO SCRITTO SOPRA
3-non devi correre ed avere fretta
Ok capo!
RESPONSABILITÀ SOLO ED ASSOLUTAMENTE MIA!! firmato Sergio. -
ok vadoxXTzunamiXx ha scritto:
vai sul sito gigabyte selezioni la tua mather e li ci sono i drivers scritto chiaro chipset -
non per contraddirti ma lynx e IBT hanno lo stesso engine Linpack
-
non si contraddice mai il tuo capo pure se e' un fesso e ha torto marcio susususususuus:perfido:
-
ok, sono sul si giga, nella pagina dedicata alla mia mobo ho un menu a tendina per i download, driver, bios, manuale, utility, quale di queste?
-
stesso motore pero personalizzato da ragazzuoli cocciuti come te e me.....
-
drivers
-
-
intel managment engine interface
-
xXTzunamiXx ha scritto:
driversin questa pagina, quasi in fondo ho trovato chipset, sotto due voci: intel management engine interface e l'altro pacchetto, intel INF installation.......e poi ci sono i vari continenti da dove eseguire il down
-
xXTzunamiXx ha scritto:
intel managment engine interfacein download!
-
100kb/s madoooooooo, 8 minuti al termine!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi