Cooler Master presenta CM Storm QuickFire TK, tastiera meccanica retroilluminata per FPS, RTS e MMORPG
-
Milano, 20 Novembre 2012 – Cooler Master, leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti ad alte prestazioni per computer e periferiche da gioco, continuando la sua tradizione di design all’avanguardia e tecnologia, a pochi mesi dalla presentazione di Trigger, Quickfire Rapid e Pro, è lieta di annunciare QuickFire TK, tastiera gaming con layout in Italiano, nata dalla divisione CM Storm.
Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro Paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano. -
Mi piace
.Vediamo se riesco a tenermi da parte un pò di soldini che me la compro.
-
revisione delle attuali.
-
Si trova sotto i 75 euro in germania... quasi quasi vendo la mia "rapid" appena comprata e mi compro questa
! -
Steffzh ha scritto:
Si trova sotto i 75 euro in germania... quasi quasi vendo la mia "rapid" appena comprata e mi compro questa
!solo per avere i led

-
+ tastierino -
Steffzh ha scritto:
+ tastierinoma se avevi detto che non lo usavi mai
:asd: -
Mi serve per blender quando decidero d'imparare ad usarlo come si deve. Ma manca la voglia
. -
Steffzh ha scritto:
Mi serve per blender quando decidero d'imparare ad usarlo come si deve. Ma manca la voglia
.

-
E io grazie ad Ivan mi tengo cara cara la mia amata trigger per il mio PC.. anche se il mio cuore appartiene ancora alla sidewinder rivestita in carbonio che presto vedrà nuova luce in un mini pc probabilmente..
-
quando non si sa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi