[ENG] SilverStone TJ11 Contest - Rules
-
ehhhh però one1ros libera la tua casella altrimenti non riesco a mandarti i mie datiOne1ros ha scritto:
Quindi saresti tu Andrea Malaigia? Dobbiamo metterci d'accordo per le spedizioni!
-
Sorry, non me ne ero accorto. ora è libera.

-
One1ros ha scritto:
Sorry, non me ne ero accorto. ora è libera.
Ce li ho io, ci organizziamo il 30 quando mi libero un attimo
Andrea, ti chiamo io così me lo levi dalle scatole

-
Ei il signore ricordo che é anche un ottimo Modder ed ho avuto il piacere di competere con lui ai tempi del contest di freemodding... Quindi mi raccomando che questo case é una buona base per un "crazy bull 2"

-
te lo tolgo volentieri nikolayNikolaj ha scritto:
Ce li ho io, ci organizziamo il 30 quando mi libero un attimoAndrea, ti chiamo io così me lo levi dalle scatole

eheheh
aspetto una tua chiamata
esagerato joh sono solo un amatore modder e se pensi che il frattura son 2 anni che sto cercando di terminarlo ti rimangi tutto quello che hai detto di mej0h ha scritto:
Ei il signore ricordo che é anche un ottimo Modder ed ho avuto il piacere di competere con lui ai tempi del contest di freemodding... Quindi mi raccomando che questo case é una buona base per un "crazy bull 2"
-
2 anni??? adesso non puoi avere scusanti.... massima applicazione ed un bel servizio fotografico!!!
-
Gi@n ha scritto:
2 anni??? adesso non puoi avere scusanti.... massima applicazione ed un bel servizio fotografico!!!Quotone per Gian!
-
altrimenti mandatelo a me
-
no no!!!! èèèèè mioooooooo!!!!!! ehehehehehetom1 ha scritto:
altrimenti mandatelo a me
-
ora ci pensiamo e ve lo facciamo sapere domani se lo manderem,o ad Andrea o a Tom...
Spoiler
-
Ciao caro, dimmi quando posso chiamarti. Mandami un pm e rigirami il numero di cellulare così magari domani ti faccio uno squillo. Fammi sapere l'orario esatto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi