Pc assemblato
-
minchia il prezzo o la scheda

-
io lo direi per entrambe le.cose..
paura la.scheda terrorizzante il prezzo.
-
-
che devo fare aiutatemiiiiii uff cmq quel prezzo no e alto e poi nn penso cami granke'i
-
prendi una gtx 670 e stai sereno.
-
verissimo..
io ho una 680 twin frozr della msi, non la sfrutto neanche tutta su singolo.schermo e full hd

la.670 è una scelta davvero azzeccata, potente quasi come.una 680 ma.costa molto meno
-
novità
-
tom1 ha scritto:
ovviamente sempre laMSI GTX 680 Lightning
quoto mai una scheda singola mi ha dato tanta soddisfazione , calcolando che io gioco ad una risoluzione di (2560x1440) e una signora scheda video anche freschissima ,,,,( tornando on) anche io ti consiglio la gtx 670 per il full hd e il massimo

-
ho lasciato la gtx

-
Tex ha scritto:
verissimo..io ho una 680 twin frozr della msi, non la sfrutto neanche tutta su singolo.schermo e full hd

la.670 è una scelta davvero azzeccata, potente quasi come.una 680 ma.costa molto meno
perfettamente daccordo, non serve spendere un patrimonio, poi in full-hd ormai una fascia medio-alta già basta per godersi tutti i game, volendo star larghi con la potenza 7970 o gtx 670, modelli custom come gigabyte OC, asus direct cu, msi twin frozr, ecc...
-
siryo ha scritto:
ho lasciato la gtx
bene

-
tom t devo fare 1 domanda in privato
o su face o via mail vedi tu ..... -
su fb ci sono

-
dammi email che t aggiungo
Aggiungi/Modifica i tag -
clicca il link in firma e aggiungimi su fb
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi