[TR + S.S] Blocchetto 775+vga pciex+modem wifi&3g+chiavetta 3g+ali pc&nb+monitor
-
-
-
Interessato al blocco cpu-mobo-dissi-ram-vga ti ho mandato un mp

-
feddy45 ha scritto:
Interessato al blocco cpu-mobo-dissi-ram-vga ti ho mandato un mp
risposto al mp

-
inviate foto in pvt a freddy45
aggiungo che su altri forum mi hanno chiesto il pagamento post prova che non ho accettato.
il materiale che vendo è perfettamente funzionante visto che è stato smontato pochi giorni prima della messa in vendita,allo stato attuale non ho modo di provare ma assicuro il perfetto funzionamento.
se ordinate,pagate e ricevete qualcosa che poi non funziona non mi assumo nessuna responsabilità,infatti suggerisco sempre di chiedere la spedizione assicurata poiché un eventuale malfunzionamento non dipende dalla mia persona.
-
In trattativa avanzata con l'utente feddy45 per il blocco 775 (cpu+mobo+ram+dissipatore+vga)
Dati scambiati e accordi per pagamenti presi.
Modalità e costi spedizione presi in pvt.
Inviato mp attendo conferma accordi.
intanto upp!!
-
-
-
segnalato ai mod l'utente feddy45 per comportamento scorretto.
provvedo a ripulire la coda quindi materiale tutto disponibile.
-
attendo chiarimenti dall'utente feddy45 in merito a questa situazione.
-
tom1 ha scritto:
attendo chiarimenti dall'utente feddy45 in merito a questa situazione.grazie per il tempestivo intervento
-
Allora abbiamo deciso il prezzo completo di 65€ compresa la spedizione in privato e io gli ho semplicemente domandato se potevo ricaricare la metà del prezzo sulla carta prima della spedizione e poi ricaricare il rimanente a pezzi arrivati. Dopo avergli scritto questo messaggio l'utente non mi ha più risposto e mi ha segnalato a voi moderatori... Cosa ho fatto di male? Bastava che mi rispondeva e ci mettavamo d'accordo per la spedizione...
-
feddy45 ha scritto:
Allora abbiamo deciso il prezzo completo di 65€ compresa la spedizione in privato e io gli ho semplicemente domandato se potevo ricaricare la metà del prezzo sulla carta prima della spedizione e poi ricaricare il rimanente a pezzi arrivati. Dopo avergli scritto questo messaggio l'utente non mi ha più risposto e mi ha segnalato a voi moderatori... Cosa ho fatto di male? Bastava che mi rispondeva e ci mettavamo d'accordo per la spedizione...Ho ricevuto ieri la mail del tuo amico che molto scortesemente ha giudicato il prezzo troppo alto continuando ad insistere sul pagamento in due scaglioni che a te già ho spiegato che non avrei accettato.Se ho segnalato la discussione ai mod è per il fatto che vai sbandierando i miei dati personali e i miei contatti a persone estranee al forum senza il mio consenso e questo non lo accetto.In più a tutt'oggi visto che i dati per il pagamento te li ho dati non ho ricevuto nulla nonostante abbia aspettato parecchio tempo e spiegatoti i motivi pet cui non avrei accettato la modalità di pagamento da voi proposta.Detto questo vorrei chiudere definitivamente la faccenda ed evitare di perdere altro tempo.Se i mod me lo consentono continuo con il thread altrimenti ne riapro un altro.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusami tanto ma mi ha chiesto il tuo cellulare perchè voleva chiederti una cosa per il pagamento ma non ho più sentito il mio amico e quindi non sapevo cosa ti avesse detto... Se vuoi segnalarmi fai pure, ammetto la mia colpa... Scusami per il comportamento scorretto sia mio che del mio amico... Buona vendita

-
Ciao Pitbull, ti ringrazio della segnalazione.
Cominciamo con qualche punto fondamentale:
- è il possessore del bene a sancire le modalità di vendita, le code e a reputare opportuno quando esse decadono
- lo scambio dei dati personali è una cosa seria, quando ci sono terzi in comodo bisogna mettersi in contatto direttamente con loro, e darli solo ed esclusivamente a questi, se richiesto ma soprattutto solo se necessario. Oltre a questo c'è anche da tenere presente che ci può essere la divulgazione solo mediante consenso personale altrimenti si lede la privacy della persona interessata, e ci sono tutta una serie di norme del codice civile italiano molto stringenti in materia, che implicano responsabilità importanti ed impegnative a fini legali
- è sempre opportuno scambiarsi almeno questi dati: nominativo, codice fiscale, numero di casa e cellulare, eventuale fotocopia della carta di identità F/R oppure della patente/tessera sanitaria, per poi verificare se i dati ed i numeri sono reali ed attivi
- se non c'è stato il pagamento e se il pagamento viene messo in discussione per ragioni correlate a sconti o deprezzamenti di vario genere, il venditore è sempre libero di far saltare la trattativa, in quanto possessore del bene in vendita
In breve, se ci sono problemi derivanti da uno sconto che ti è stato chiesto al termine della trattativa e tu non sei d'accordo, è tuo diritto farla saltare, anche perché sei stato chiaro fin da subito.
Preferisci che venga ripulito, chiuso oppure lascio così ?
Per qualsiasi cosa sentiti libero di contattarmi.
Buona giornata
feddy45 ha scritto:
Scusami tanto ma mi ha chiesto il tuo cellulare perchè voleva chiederti una cosa per il pagamento ma non ho più sentito il mio amico e quindi non sapevo cosa ti avesse detto... Se vuoi segnalarmi fai pure, ammetto la mia colpa... Scusami per il comportamento scorretto sia mio che del mio amico... Buona vendita
Ciao Feddy
Mi spiace per il comportamento del tuo amico, però ricordiamoci sempre che se una persona mette in vendita un oggetto, è perché ha necessità monetarie e quindi poco tempo da perdere in chiacchere, con il massimo del rispetto. Se ho capito bene, al termine della trattativa, è stato fatto presente al venditore che il prezzo non andava più bene, quindi per ovvie ragioni il venditore ha pieno diritto di risentirsi per questo.
Sei stato molto cortese per le pubbliche scuse e ti fa onore. Buona ricerca

- è il possessore del bene a sancire le modalità di vendita, le code e a reputare opportuno quando esse decadono
-
Nikolaj ha scritto:
Ciao Feddy
Mi spiace per il comportamento del tuo amico, però ricordiamoci sempre che se una persona mette in vendita un oggetto, è perché ha necessità monetarie e quindi poco tempo da perdere in chiacchere, con il massimo del rispetto. Se ho capito bene, al termine della trattativa, è stato fatto presente al venditore che il prezzo non andava più bene, quindi per ovvie ragioni il venditore ha pieno diritto di risentirsi per questo.
Sei stato molto cortese per le pubbliche scuse e ti fa onore. Buona ricerca

Comunque non era il problema del prezzo, anzi il prezzo andava benissimo, c'era un problema in quanto il mio amico non voleva pagare il tutto subito in quanto è stato vittima di una truffa e quindi non voleva ricaderne. Con questo pongo fine alla mia intrusione e chiedo scusa a Pitbull_85 per il tempo che mi è stato dedicato pensando che venisse in contro al mio amico. Buona vendita

-
@Nikolaj: grazie per le delucidazioni,senza intasare il forum con un altro thread continuo su questo.
@feddy45: chiarito il tutto,ti do la possibilità di concludere questo affare basta che entro sabato ricevo la ricarica.
Non posso spedire prima di lunedì perché sarò fuori città per tutto il weekend quindi fammi sapere a stretto giro di posta.
Saluti a tutti e intanto upp!
-
No, lascia stare il mio amico ha detto che troverà i pezzi da qualche altra parte. Mi dispiace.
-
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi