scelta nuova smart tv
-
io da quello che ho potuto capire sono modelli praticamente identici cambia solo la cornice e la scocca che sul 660S sono nere mentre sul 670S sono in alluminio. però non vorrei sbagliarmi.
-
bhè si c'è anche un restyle del design
-
è interessante anche il Pack 3D Extreme che viene dato con alcune serie di LG tra cui appunto c'è il 670S.
-
si quelli sono extra
-
avevo trovato anche un'offerta che per appena 100€ in più ti davano anche una videocamera 3D però in questo momento non è più disponibile.
-
peccato.
-
infatti.
avrei una domanda un po' "tecnica" a mi rendo conto che è un tantino "particolare" però ve la faccio, se potete rispondermi ok altrimenti no problem.
Se io volessi vedere sulla TV dei file mkv immagino che non sia sufficiente fare un Blu-Ray ma dovrei utilizzare un Media Player collegato in HDMI alla TV. Giusto?
-
assolutamente no. Ormai molti se non quasi tutti i TV hanno una porta USB da cui puoi su pendrive riprodurre file avi,mpeg4,mkv etc. Io ho un Samsuns serie 6000 e i film o altro li vedo dalla pendrive che collego alla TV

-
l'LG 47LM670S stando al sito ufficiale tramite USB legge questo:
- Video (HD)
- Picture
- Codec Audio (AC3(Dolby Digital), EAC3,HAAC,AAC, Mpeg, MP3, PCM, DTS)
Mi sa quindi che gli MKV non li legge.
- Video (HD)
-
esatto non li legge.
-
quindi mi serve un media player, giusto?
-
si esatto, poi magari potresti chiedere un favore al commesso del centro commerciale se ti fa provare e verificare realmente se la tv li legge. Quindi ti porti una pendrive con te con su un mkv e verifichi di persona.
-
ah certo, quello lo farò di sicuro.
ho visto che i media player costano intorno ai 50/60/70€ quelli più economici ma sono sprovvisti di hdd interno.
sai dirmi più o meno quanto costano quelli con hdd interno? non riesco a capirlo cercando su google.
-
dai 110 a salire

-
Ho notato che il lettore Blu-Ray 3D che viene dato con il Pack 3D Extreme ( http://www.lg.com/it/promotions/3DExtremeSet ) è il modello BP420 ( Lettore Blu-ray 3D, lettori Blu-ray, LG BP420, LG Smart TV, Lettori Blu-ray LG | LG audio Video ) che stando alle specifiche dovrebbe supportare gli MKV. Inoltre il lettore è dotato di porta USB quindi questo mi fa pensare che se io metto una chiavetta USB un file MKV il lettore dovrebbe leggerlo e permettermi di visualizzarlo (anche in 3D oltre che in full-hd) correttamente sulla TV.
E' corretto? Se puoi dare un'occhiata sul link che ti ho dato mi faresti un enorme favore, voglio capire bene questa cosa.
-
si confermo quanto hai pensato

-
quindi il Media Player serve SOLO nel caso in cui non si ha a disposizione una tv o un lettore blu-ray dotati di porta usb che legge gli MKV.
-
esatto o non lo si voglia comprare.
-
ok, benissimo.
-
aggiornaci
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi