[Caldogno(VI)+ sped]RAM DDR PC3200 400 MHZ cl.2.5 da 1GB
-
cerco per ASUS A7N8X-X tre banchi di Ram DDR PC3200 400Mhz cl2.5 da 1Gb, per futuro overclock su vecchia mobo.
fatemi sapere , eventualmente posso scambiare con materiale PII e PIII (CPU-mobo e varie )

-
cerco per ASUS A7N8X-X tre banchi di Ram DDR PC3200 400Mhz cl2.5 da 1Gb, per futuro overclock su vecchia mobo.
fatemi sapere , eventualmente posso scambiare con materiale PII e PIII (CPU-mobo e varie )

-
aggiunta la città senza la quale dovevo chiudere. buona ricerca

-
tom1 ha scritto:
aggiunta la città senza la quale dovevo chiudere. buona ricerca
idem per questo , la notte è stata tempestosa , alle 7 del mattino l'ho avuta vinta su PC di un amico che voleva a tutti i costi 7 su di un Pc del 2003 , alla fine sono riuscito a trovare driver per tutto , ma soprattutto per un'Ati Radeon 9250 pro ( senza grafica aero naturalmente ) , ma con definizione immagini perfetta adesso.
ps scusa se sono andato fuori tema:HIC:
-
tranquillo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi