L'oro della terra
-
La nostra amata terra con i meravigliosi ulivi ci regala ogni anno un condimento sano e naturale.. rigorosamente genuino!

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

D7000 + 16-85.
Critiche e commenti sempre graditissimi.
Max
-
La nostra amata terra con i meravigliosi ulivi ci regala ogni anno un condimento sano e naturale.. rigorosamente genuino!

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

D7000 + 16-85.
Critiche e commenti sempre graditissimi.
Max
-
ho capito... non ve ne piace nessuna

-
La prima è carina.
Fammi capire, ma mentre gli altri stavano faticando tu andavi saltellando in giro facendo foto?

-
One1ros ha scritto:
La prima è carina.Fammi capire, ma mentre gli altri stavano faticando tu andavi saltellando in giro facendo foto?

grazie... eh. no è questo il bello... mentre anche io lavoravo (con la macchina raccoglitrice a batteria) .. con una mano avevo la fotocamera pronta alla scatto... lo so sono un mostro..
-
mi piace la penultima!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi