Consiglio Pc Gaming 900 euro
-
Allora l'idea è quella di sfruttare il FullHD, riguardo l'overclock, nn l'ho mai sperimentato quindi diciamo che la considero non di primaria importanza.
-
dagli un occhio.e.dimmi la.tua impressione

(la.cifra non la.guardare sono chf svizzeri)
-
Grazie Tex, guardando i componenti nn sembra x niente male...peccato ke costi 1000 euro :DDD
-
sono in chf

e un negozio.ben formito.dalle mie.parti ed è anche abb caro..
secondo me se provi a.vedere sulla.chiave o il.dragone arrivi a 900eu o poco piu.
tranquillo
-
Infatti convertendo la valuta siamo a 992 se nn erro.
Cmq dimenticavo ke server anche il sistema operativo!!! Cmq sulla chiave siamo a 930 se nn erro, il dragone nn lo conosco!
-
provo.di nuovo tra un oretta a metterti.giu qualcosasa dalla.chiave..
-
Grazie 1000!!!
-
eccomi, penso che un sacrificio di 26eu puoi farlo..
questo secondo me ü ben equilibrato e darà soddisfazione in gaming e non solo

http://www.xtremeshack.com/image/176584.html
dimmi che ne pensi
-
mi piace la configurazione di tex
-
grazie tommuzzo, volendo si puo anche risparmiare di più.. Ma così come è stata composta sta bene ed è equlibrata e pure i colori stanno bene assieme.
un bel sistemino.
-
Ehm...la foto non è disponibile!
-
scusa, hai ragione!!!
eccoti
-
bene

-
Grazieeee!!!
-
quindi procedi con l'ordine ?
-
Penso proprio di si! Diciamo ke il dilemma è me lo assemblo o lo faccio fare?
-
assemblalo tu, non ci vuole molto

-
vero, poi tu apri una nuava discussione in galleria pc utenti e ti diamo una mano nelle spiegazione del montaggio

davvero non è difficile!
-
Nn penso ci voglia un genio x farlo, xò sai si ha sempre pauradi fare qualke cazzata!
-
Mauco80 ha scritto:
Nn penso ci voglia un genio x farlo, xò sai si ha sempre pauradi fare qualke cazzata!tranquillo che ti aiuteremo noi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi