Ecco il nuovo case
-
come da titolo ecco il nuovo Case appena acquistato
AEROCOOL STRIKE X ST...che dire, GIGANTE

-
come da titolo ecco il nuovo Case appena acquistato
AEROCOOL STRIKE X ST...che dire, GIGANTE

-
Davvero grande si...
Ci vorrebbe un bell'impianto a liquido completo per riempirlo a dovere...
Come mai l'alimentatore è girato con la ventola verso su? Non ha il foro inferiore per far prendere aria all'alimentatore?
Inoltre dovresti proprio sistemare meglio i cavi, ce ne sono troppi in giro e rovinano l'estetica e l'ordine complessivo...
-
eh lo so...lo messo cosi con la ventola sopra...però devo girarlo appena riesco..riguardo i cavi delle schede video non riesco a nasconderli perchè sono corti cosi purtroppo..per il resto vabbè
...mi trovo bene
..riguardo l'impianto a liquido per ora ho gia speso abbastanza soldi..magari l'anno prossimo xD...
-
Non sono solo i cavi delle vga ad essere fuori posto, parlo in generale...
Esistono le prolunghe sleevate per i cavi pci, atx 24 e 8 pin

-
ah eh vabbè....ho gia speso abbastanza per sto pc...e tanto va bene cosi
..se riesco a cambiare schermo per natale poi sono aposto -
bene bene
-
Bello grande stò case.
Ma i cavi...da sleevare il prima possibile!

-
yes...ho avuto un problema con la skeda madre...e ho visto che ho 2 soldi in piu passo al liquido ,per ora solo cpu

-
le foto
-
Foto? mm appena l' avrò si

-
okk
-
ci viene un bel sistemino se ti serve rad e vaschetta ne ho io

-
ha detto di aver preso il 360 HF
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi