hardware high end di qualità Vendo per cambio sistema (To)
-
coda blocco + pm

-
andrex ha scritto:
coda noctua nh-d14hai pm
ciao ti faccio sapere qualcosa appena Sirjd mi conferma cosa vuole fare poi ci sentiamo
comunque
Sirjd ha scritto:
coda blocco + pm
ti ho mandato pm fatti vivo

non ho ricevuto nessun pm da nessuno:cheazz:
-
ok,allora resto in attesa.
ti ho mandato un altro pm
-
Ciao.
Nell'eventualità....
alemax505 ha scritto:
alimentatore Corsair AX 750w Gold Plus con meno di 6 mesi perfetto in garanzia con fattura - 80 E spedito
Interessato per questo, forse anche RAM // dissipatore, il tutto da valutare se venisse mio turno (avvertimi se del caso anche via email: mionicksuquestoforum @ email.it).
Grazie.
-
andrex ha scritto:
ok,allora resto in attesa.ti ho mandato un altro pm
ok
frupoli ha scritto:
Ciao.Nell'eventualità....
Interessato per questo, forse anche RAM // dissipatore, il tutto da valutare se venisse mio turno (avvertimi se del caso anche via email: mionicksuquestoforum @ email.it).
Grazie.
ciao ti farò sapere casomai non concludo con Sirjd
Sirjd ha scritto:
coda blocco + pm
come d'accordo aspetto il pagamento per domani intanto blocco i componenti per te:n2mu:
-
aggiorno pagamento ricevuto oggi per il blocco da parte di Sirjd,
confermo spedizione come d'accordoO0
un saluto
-
Ciao caro.
Coda per alimentatore spedito

EDIT: ho visto ora che hai venduto il blocco.
Grazie lo stesso

-
confermo che Sirjd ha ricevuto il pacco giovedì 22 novembre , nonostante io gli abbia chiesto di lasciarmi il feedback dopo aver provato i componenti , e sparito dalla rete non riesco più a contattarlo, quindi dichiaro la vendita conclusa definitivamente. chiedo ai mod di chiudere.
un saluto a voi.

-
Cose che capitano

Un saluto a te

-
salve caro alex, si perdonami tra i mille impegni del giorno mi era passato di mente che dovevo rilasciare il feedback. Confermo il tutto!Utente consigliato,preciso,veloce e cordiale
una vera sicurezza!alla prossima alex! 
-
chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi