esplora risorse ha smesso di funzionare
-
Ciao a tutti

Ho un problema con windows 7 in quanto mi esce quasi ogni volta esplora risorse ha smesso di funzionare ed è continuo. Come posso risolvere?
-
Ciao a tutti

Ho un problema con windows 7 in quanto mi esce quasi ogni volta esplora risorse ha smesso di funzionare ed è continuo. Come posso risolvere?
-
si ma in seguito a cosa cessa di funzionare?
-
Principalmente lo fa quando gioco a call of duty 4 , ogni volta che entro in un server lo fa. Ora invece lo sta facendo spesso anche quando sono al dekstop senza far nulla. Ho fatto anche sfc/SCANNOW ma niente da fare.
-
hai provato una scansione malware-antivirus
-
È un "vecchio" 3D , lo so, ma volevo segnalare che secondo una mia personale esperienza anche un OC non corretto porta ad un possibile ed anche continuo "esplora risorse ha smesso di funzionare" .
"Ho reso" il PC stabile in OC e Windows "lavora" meglio.
-
potrebbe anche
-
pp6ltzmna ha scritto:
Ciao a tutti
ciao ci devi dare piu informazioni
, tipo :il pc e nuovo ? e assemblato o comprato ? marca?
e un portatile o un fisso
che componenti monta
da quando che l'hai ?
non hai mai avuto problemi e di colpo te l'ho a cominciato a fare?
fai sapere ciaoO0
-
GS68 ha scritto:
È un "vecchio" 3D , lo so, ma volevo segnalare che secondo una mia personale esperienza anche un OC non corretto porta ad un possibile ed anche continuo "esplora risorse ha smesso di funzionare" ."Ho reso" il PC stabile in OC e Windows "lavora" meglio.
confermoO0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi