Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
fedemini ha scritto:
Grazie! In alternativa alla asus commando cosa potrei cercare?che costano un pò, volevo fare un mini muletto per l'OC senza spendere un capitale, le normali asus p5q p5k ecc vanno bene?Può prendere una mboard con P45, magari una DFI se la trovi chè hanno un comparto oc niente male...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Matthew8 ha scritto:
Il freddo causa il restringimento dei materiali, così come il caldo invece dilata. Probabile che c'è qualche saldatura che a temperatura ambiente già fà contatto appena appena, e non appena gli dai il freddo dell'azoto il contatto lo perdi e vengono fuori artefatti e righe.Sulle nVidia mi sembra che questo problema è ricorrente ! io l'ho risolto riscaldanto la scheda con il phon industriale
Dici Matteo? Posso provare con un phon x carrozzieri ad esempio? Oggi la riprovo ad aria e vedo se è rimasta danneggiata...
-
meiyo ha scritto:
Ciao ragazzi, volevo farvi sapere che nei prossimi giorni il mio programma di "lavoro" è questo :Tre OC su Pentium 3, due (vediamo il procio migliore) con Coppermine da 1Ghz fsb133 ed uno con Fsb 100 a bordo di una delle mie nuove CUSL2 - C
Poi passo, visto che l'ho usata più volte sia per giocare (l'hanno testata i miei figli, io non gioco) ,sia per altri lavoretti ed è veramente stabile, veloce e prestazionale, a fare un OC sulla Asus A8N - sli, la quale monta un dual core Opteron da 2,4Ghz e sul quale abbiamo un dissi a liquido Aquagate R80 vi farò sapere i risultati su questo thread, ma come il solito il lavoro lo posto sui miei thread specifici così da avere anche il prezioso aiuto di supporto tecnico che mi viene di solito dato da tutti gli amici del forum
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Bella la A8N...Bei tempi..;-)...Tienici aggiornati e vai coi bench...:-D
-
Andrix85 ha scritto:
Dici Matteo? Posso provare con un phon x carrozzieri ad esempio? Oggi la riprovo ad aria e vedo se è rimasta danneggiata...Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Avviata la VGA ad aria con dissi stock...Schermo nero e la scheda madre si ferma con codice 62...VGA andata ? La tengo da parte per te se vuoi...

-
Sto cercando le motherboard ragazzi e ne ho trovate 2 meglio p5q pro o deluxe? io penso deluxe cosi conoscendo asus però per overclock non so quale sia meglio.
-
io con la deluxe mi ricordo di aver preso facile facile i 600 di bus

-
Aiuto urgente ragazzi.
Stavo cercando a tempo perso di postare il mini score relativo alla Cpu FREQUENCY del P3 Katmai 500 mhz può che sulla Elite ECS ho portato a 560
Ho detto visto che è uno slot1 magari 3-4 punti arrivano e sono sempre buoni, d'altra parte la mobo non permette innalzamento di VCORE né da bios, ne da jumper sulla mobo.
Però ho un grosso problema che non mi permette di caricare il bench su Hwbot:
In poche parole quando clicco validate ed a fatica compare la schermata del file cvf da salvare sul PC, io pur salvando il file con ok, il file non si salva in nessuna delle directory che gli do.
Ho provato tutte le versioni di cpu-z, ma niente non riesce a salvare.
Così non posso caricare lo score..... Già manovrare la ECS a 560 con il core a default è una sofferenza data la lentezza, figuratevi in aggiunta i problemi con cpu
La uccido!!!!!!
-
Cè l'opzione di mandarti il link di validità sulla mail io faccio sempre cosi.
-
Ciao Fede, ho provato anche quello ma niente.
Porca miseriaccia non riesco ad andare fuori su una scemata del genere

-
UP:)
-
Ragazzi qui nessuno mi sa dire come mai non riesco a salvare il file cvf di Cpu nonostante io clicchi Salva e non succede niente?
-
meiyo ha scritto:
Ragazzi qui nessuno mi sa dire come mai non riesco a salvare il file cvf di Cpu nonostante io clicchi Salva e non succede niente?Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Per me nn riesci a salvare il file causa instabilità...a me capita a volte con aquamark
-
Sai che mi era venuto un dubbio Andrix
Quindi peccato volevo prendere qualche punticino con la ECS ed invece pazienza, perché non vi è modo alcuno di overvolt
-
ora vediamo se io e joh riusciamo a tirar fuori qualcosa, anche sfruttando la quantità immane di hardware vetusto che conservo gelosamente

-
Makkio ha scritto:
ora vediamo se io e joh riusciamo a tirar fuori qualcosa, anche sfruttando la quantità immane di hardware vetusto che conservo gelosamente
Avanti ragazzi...

-
Makkio ha scritto:
Dajeee !
Nel pc di Mauri c'erano quei 50 punti che mancano per i 7000. ho delle adata certificate per ddr 1200 e ho visto che non abbiamo buoni result su quel bench. Al ritorno dalle vacanze gli darò una tiratina.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Io ho un vecchio thorton che dovrebbe ancora poter dare qualche punto..
-
Ragazzi ho per le mani un buon Sempron 2400 con Fsb 166 sono arrivato ad un ottimo 200, secondo la vostra esperienza riesce a salire ancora oppure si ferma a quota 200?
La ram in questo momento è a 5:6 con frequenza risultante 166, ma magari qualcosa la ram ne ha ancora, ma non so il procio:)
-
Io ho qualche screen di alcuni 3d mark (nulla di che,ma tutto fà brodo) da postare, ma la pigrizia sta avendo il sopravvento

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Io ho qualche screen di alcuni 3d mark (nulla di che,ma tutto fà brodo) da postare, ma la pigrizia sta avendo il sopravvento
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Su Su...Posta i result...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi