Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
-
Grande andrixx!!!
davvero bei result!!!
sotto con gli altri bench, verso i 7000 ed oltre

-
Siamo a quasi 7000 PTI Leo...
...Pianino pianino avanziamo...
-
-
-
Voiager ha scritto:
Ciao Andrix, hai fatto la Vmod hardware ?Perchè ci provai con la mia ma mi andò buca.
Adesso ne ho 2 e non vorrei confrontarmi.
Ciao Valter,
ho solo moddato il bios portando il vgpu a 1.35V, in teoria dovrebbe funzionare la vmod via software fino a questo voltaggio...

-
Andrix85 ha scritto:
Ciao Valter,ho solo moddato il bios portando il vgpu a 1.35V, in teoria dovrebbe funzionare la vmod via software fino a questo voltaggio...

Haaa ok, perchè io mi riferivo al fatto se hai tentato la via della Vmod Hardware che feci io,
quella di cui trovi i dettagli qui:
-
Voiager ha scritto:
Haaa ok, perchè io mi riferivo al fatto se hai tentato la via della Vmod Hardware che feci io,quella di cui trovi i dettagli qui:
No quella non l'ho provata, anche perchè la mia versione è quella da 512MB G92, non so se è la stessa...
-
Andrix85 ha scritto:
No quella non l'ho provata, anche perchè la mia versione è quella da 512MB G92, non so se è la stessa...Haa ok, no non è la stessa.
-
forza ragazzi che siete forti, ho visto ieri gli score su hwbot..
grandissimi !!!
Andrix, ammazza come spingi

-
Nikolaj ha scritto:
forza ragazzi che siete forti, ho visto ieri gli score su hwbot..grandissimi !!!
Andrix, ammazza come spingi

Grazie Nikolaj...

P.S. Non è che hai un altra ventola aeroplano come quella che hai venduto a Valter ? Ahahaha...Mi potrebbe far comodo...
-
scythe Gentle typhoon 5400 rpm al momento, dubito che possa servirmi in futuro ma non lo escluderei.
Venduto... regalata casomai

-
Vi seguo ragazzi, vi seguo.... Però con il cell e le coperte sul divano.
L'amaro verdetto : INFLUENZA!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Raga mi sono ordinato un saldatore a punta fine...
...Voglio provare a cimentarmi con la vmod per la 8600GT e la 8800GTS...Non dovrebbero essere difficili da fare...Sotto Ln2 mi servono per forza....
-
Andrix85 ha scritto:
Raga mi sono ordinato un saldatore a punta fine...
...Voglio provare a cimentarmi con la vmod per la 8600GT e la 8800GTS...Non dovrebbero essere difficili da fare...Sotto Ln2 mi servono per forza....
Ecco appunto, era quello che intendevo per spingerla ulteriormente.

-
Voiager ha scritto:
Ecco appunto, era quello che intendevo per spingerla ulteriormente.
Ho visto su hwbot che tutti sotto azoto hanno la vmod x arrivare ai 1000 mhz di Gpu, quindi risulta indispensabile...;-)
Ti è arrivata la cpu Valter?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Ho visto su hwbot che tutti sotto azoto hanno la vmod x arrivare ai 1000 mhz di Gpu, quindi risulta indispensabile...;-)Ti è arrivata la cpu Valter?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
lunedi o martedi Andrea.
-
Voiager ha scritto:
lunedi o martedi Andrea.Ottimo...Speriamo vada come deve...Con la mboard che fai invece ?
-
Andrix85 ha scritto:
Ottimo...Speriamo vada come deve...Con la mboard che fai invece ?Zio cane appena arriva lo giuro al metto in vendita XD
Non voglio più aver a che fare con Bpm....

-
La vga che hai preparato è la xfx 8800gts passiva???
Perche se fosse son davvero felice di vedere I result

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi