Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Andrix85 ha scritto:
Io sono pronto a sfruttare come si deve il mio...Spero non mi deluda...Ma ho bisogno di Ln2...
Per me possiamo accordarci x Domenica prox 03 Marzo, che sabato devo lavorare.
Vado a riempire i dewar e diamo sfogo ai bollenti spiriti......megahertz

-
dai , che qualche punticino ce lo metto io ... chissà se le 2 CUSL2-C che mi hanno regalato con il coppermine fsb100 , non portino qualche soddisfazione assieme a tutto il mio parco mobo che devo ancora OCCARE .
Alla mattina entro in sala PC e prendo il registro di classe ed......interrogo la mobo di turno:asd:
-
ottimo ragazzi!!!!!!!!!!!!!!
-
Aria di punti in arrivo a quanto pare ..

scusate l'ingoranza, ma cos'è un dewar ???
-
Matthew8 ha scritto:
Aria di punti in arrivo a quanto pare ..
scusate l'ingoranza, ma cos'è un dewar ???
è un contenitore speciale per mantenere l'azoto liquido... liquido!
sfrutta una camera a vuoto esterna che isola termicamente il contenuto.
E costa pure un bel fracco di soldi purtroppo.
-
Le085 ha scritto:
è un contenitore speciale per mantenere l'azoto liquido... liquido!sfrutta una camera a vuoto esterna che isola termicamente il contenuto.
E costa pure un bel fracco di soldi purtroppo.
e sarebbe se ho capito bene quella specie di bottiglia con la quale si versa l'azoto nel tolotto

scusa l'off topic, ma cosa succede se te ne cade una goccia addosso al braccio:uglystupid2: ??
-
Matthew8 ha scritto:
e sarebbe se ho capito bene quella specie di bottiglia con la quale si versa l'azoto nel tolotto
scusa l'off topic, ma cosa succede se te ne cade una goccia addosso al braccio:uglystupid2: ??

Il freddo estremo cusa ustione come se fosse un qualcosa di rovente.
-
Tex ha scritto:

Il freddo estremo cusa ustione come se fosse un qualcosa di rovente.
In realtà non succede praticamente nulla. È vero che l'azoto liquido causa ustioni a causa del freddo, tuttavia se versato dall'alto, a causa del grande divario termico si crea come una specie di cuscinetto d'aria tra la pelle e l'azoto liquido che ti impedisce di ustionarti. Se la lasci a mollo nell' ln2 ... Beh tanti saluti.
I più folli se lo gettano anche in testa. Ad ogni modo è sempre bene prendere tutte le dovute precauzioni ed evitare assolutamente il contatto con la pelle.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ahahahahha ma perchè gettarselo in testa.. dopotutto credo che costicchia pure, non credo che lo regalano.
cmq una volta mi piacerebbe assistere a una sessione con azoto, io che ho sempre usato solo raffreddamenti ad aria.
-
Matthew8 ha scritto:
ahahahahha ma perchè gettarselo in testa.. dopotutto credo che costicchia pure, non credo che lo regalano.cmq una volta mi piacerebbe assistere a una sessione con azoto, io che ho sempre usato solo raffreddamenti ad aria.
Sei il benvenuto Matteo...di dove sei?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Allora Andrea, se ho conferma e devo lavorare sabato prox possiamo benchare la domenica, viceversa sabato vedi tu.
Se mi dai conferma per giovedì/venerdi vado a caricare i 2 dewar, famme sapè

-
Voiager ha scritto:
Allora Andrea, se ho conferma e devo lavorare sabato prox possiamo benchare la domenica, viceversa sabato vedi tu.Se mi dai conferma per giovedì/venerdi vado a caricare i 2 dewar, famme sapè

Per me va bene entrambi i giorni...quando hai conferma di quando lavori fammi un fischio Valter...;-)
-
Andrix85 ha scritto:
Per me va bene entrambi i giorni...quando hai conferma di quando lavori fammi un fischio Valter...;-)Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ottimo Andrea, ti faccio sapere prima possibile.
Riguardo al 3770K ricevuto da RMA, le GEIL Evo Corsa non le digerisce ergo problemi con il boot già a 2400, mentre con le Corsair Dominator Platinum ho fatto il boot a 2600 con 1,05 di VCSAA,
da approfondire ma cmq non ero stabile.
La sto testando a liquido a 4800 sotto LINX, vediamo.
Ma ha un VID un pò altino, anche se con queste nuove CPU vuol dire tutto e niente.
Vi tengo aggiornati.
-
Voiager ha scritto:
Ottimo Andrea, ti faccio sapere prima possibile.Riguardo al 3770K ricevuto da RMA, le GEIL Evo Corsa non le digerisce ergo problemi con il boot già a 2400, mentre con le Corsair Dominator Platinum ho fatto il boot a 2600 con 1,05 di VCSAA,
da approfondire ma cmq non ero stabile.
La sto testando a liquido a 4800 sotto LINX, vediamo.
Ma ha un VID un pò altino, anche se con queste nuove CPU vuol dire tutto e niente.
Vi tengo aggiornati.
Direi che se a 5 GHz sei stabile a liquido anche con 1.35V può andare bene..poi sotto azoto è un'altra storia...
-
Andrix85 ha scritto:
Sei il benvenuto Matteo...di dove sei?Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sto nelle marche. Temo una certa distanza però un viaggietto me lo faccio volentieri una volta !
-
Certo Matteo...Basta mettersi d'accordo, magari d'estate x le ferie...Io sn venuto in vacanza l'estate scorsa a San Benedetto del Tronto...;-)...Bei posti davvero...
-
-
nice nice

-
Sessione finita...:-D...A voi il responso su hwbot...:-D
-
ed il videeooooo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi