Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Matthew8 ha scritto:
ottimo anche questo !! la Hawk è già tutta bella predisposta per l'overclock.Col voltaggio GPU puoi arrivare tranquillamente fino a 1,35v senza preoccuparti, o anche 1,40v se rimane fresca (/emoticons/smiley.gif.f48988bc9f0a933ee8c95d6f744c3df1.gif" alt=":)">
Ho dato 1.35V di GPU ma a 1100 ho squadrettamenti e blocchi...Per le ram invece non ho tirato oltre i 1400, forse qualcosa salgono ancora, sono delle ottime SAMSUNG...Come temp credo di passare i 60° con più di 1.35V, dovrei liquidarla...Cmq verrà messa sotto azoto non appena avrò l'occasione...1.4V mi fanno comodo...

-
Andrix85 ha scritto:
Ho dato 1.35V di GPU ma a 1100 ho squadrettamenti e blocchi...Per le ram invece non ho tirato oltre i 1400, forse qualcosa salgono ancora, sono delle ottime SAMSUNG...Come temp credo di passare i 60° con più di 1.35V, dovrei liquidarla...Cmq verrà messa sotto azoto non appena avrò l'occasione...1.4V mi fanno comodo...
se quando si blocca appare il VPU recover che fà ripartire la VGA, è il Core.
se invece il blocco costringe al reset del PC, dovrebbe essere il controller memoria integrato nella gpu (probabile causa dei quadratini).
Se è così, tieni aperto GPU-Z ( sensors) mentre testi, e verifica le 3 temperature massime rilevate durante i test.
devono essere quanto più possibili uguali fra loro, se una segna 10 gradi in più dell'altra significa che il contatto del dissi sulla GPU non è perfetto:). Io ho potuto varcare i 1100 solo dopo aver risolto questo inconveniente
-
Uhhhhh...Ho appena forzato un altro pochino sulla cpu e 5770 ed è uscito questo splendido result...

Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 118879 marks with a Radeon HD 5770
-
e siamo a quota 6.600.. stiamo macinando bene !
-
porca paletta se rulla sta scheduzza.
-
Matthew8 ha scritto:
e siamo a quota 6.600.. stiamo macinando bene !Dobbiamo riprenderci la 7° posizione TEAM in ITALIA e tu devi passare primo nella categoria Enthusiast Matteo...

-
tom1 ha scritto:
porca paletta se rulla sta scheduzza.Intendi la scheda madre o la scheda video TOM ?
La scheda madre cmq al 2001 è più efficiente della GENE V, niente da dire...E ho le ram che viaggiano 1/3 di quello che viaggiavano sulla GENE... -
Le085 ha scritto:
Pian pianino si saleeee :clapclap:XtremeHardware-OC-Team @ HWBOT
Siamo a quota 6000 e ci sono ancora tanti punti in arrivo vero Valter?

Grazie a tutti quelli che stanno partecipando attivamente alla crescita del team!
Ho intenzione di preparvi un adeguato riconoscimento

Assolutamente ho anche io un bordello di VGA.
Oggi ho chiamato in Bpm e mi hanno risposto che la OC Formula è ancora presso il fornitore per riparazione,
che quando hanno news me le comunicheranno

-
Andrix85 ha scritto:
Uhhhhh...Ho appena forzato un altro pochino sulla cpu e 5770 ed è uscito questo splendido result...
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 118879 marks with a Radeon HD 5770
Bravo bravo Andrea, stai dando delle belle soddisfazioni al Team

-
Grazie Valter...
...Peccato non riesca a tirare le ram, ma conto di risolvere con il tuo aiuto...Ci vediamo presto per la prossima sessione...
P.S. di vga ne abbiamo tante ahahaha...Il nostro punteggio TEAM è solo provvisorio...

E cmq grazie anche a Matteo che ci sta mettendo veramente del suo, complimentoni...

-
Mi è stata resitituita da un amico una vecchia X1915 XT funzionante.
Ci sono pochi punti in palio e a me non personalmente non metterà nessun punto ma per il team potrebbero uscirne 40 punti in più, o forse qualcosa di meglio, se riuscissi a prendere coppe.
-
Ho caricato altri bench, tutti WR con la GT620M, così qualche punticino lo guadagniamo

-
Passati i 6600 pti ragaaaa...
Grandiiii...

-
Io sto facendo la mia parte e non é finita qui

League points: 44.2 in Enthusiast League
Team Power Points: 149.6 earned for the team -
Ragazzi, ma come si fa a contribuire ai punteggi del team?
-
macnavy ha scritto:
Ragazzi, ma come si fa a contribuire ai punteggi del team?Ti devi registrare su hwbot, unirti al nostro team e postare i risultati di ogni benchmark con i vari screen richiesti (cpu-z e gpu-z)

-
macnavy ha scritto:
Ragazzi, ma come si fa a contribuire ai punteggi del team?http://www.xtremehardware.com/forum/f110/come_iscriversi_al_nostro_team_di_overclock_su_hwbot-25971/
-
Grazie! Provvedo appena mi torna ssd
-
Mi sono registrato anche io in settimana sistemo il pc e inizio l'avventura!
Nulla di sconvolgente ma qualche punticino lo porterò!

-
Grande...più siamo meglio è...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi