Quota 6000 per lo XtremeHardware OC Team
-
Se la qualità di un membro si misura per l'hardaware a disposizione...
Ad ogni modo buon lavoro.
-
Stermy57 ha scritto:
Se la qualità di un membro si misura per l'hardaware ha disposizione...Direi piuttosto lunghezza, durata, durezza.. ma di queste cose noi non ci occupiamo, c'è forum al femminile per queste disquisizioni.

:sparatagrossa:
Scherzi a parte nessuno aveva intenzione di screditare quello che fate. Erano semplici constatazioni volte a spronare la nostra crescita. Nessuno ha detto che sia illecito fare punti con hardware vecchio o troppo facile. Personalmente se avessi il tempo per farlo mi dedicherei volentieri al retroclocking.
Purtroppo manca sempre qualche risorsa per fare tutto quello che ci piace.
-
Si infatti Stermy57, nessuno ha criticato il vostro lavoro, anzi...E' solo un complimento se avete qualcuno che ha tanto hardware vecchio da testare...+ Hardware = + bench = + punti team...
Tutto qua...Noi ci arrangiamo con quello che abbiamo...

-
bhè tirerò fuori l'oldware

-
È la volta buona Tom hahahah...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Stermy57 ha scritto:
Se veramente credete che sia così facile fare punti nel retro perchè non cominciate anche voi a bencha........Con questa nessuna polemica ma le cose van dette come è giusto che sia

Quindi buon lavoro anche a voi ci si deve in giro.
non te la prendere, la mia deduzione era nata da una supposizione sbagliata:
per hardware molto vecchio mi aspettavo di trovare sempre i soliti 49.8 punti fissi su ogni bench, ma da quanto ho potuto vedere ora con una rapida occhiata non è così.
Buon lavoro anche a te !
ragà ma da quanti anni è che esiste hwbot ??
-
-
Ecco spiegato come mai nell'hardware molto vecchio non ci sono i 49.8 punti a test che mi aspettavo

-
c'è sempre tempo di caricarli

-
ho diversi vecchi processori, a suo tempo li avevo overclokkati, ma ora non ho tanta voglia di rimetterci le mani

-
susu allarghiamo

-
Purtroppo si sono rimessi a overcloccare di nuovo Wolfynight e Carpo93 ecco perchè ci hanno sorpassato cavolo...:-(
-
siete voi che siete scioperati

comunque sono un punto sopra per ora... basta anche qualche bench di @cloud4607 !!
-
Nn dire così Leo...:-D...io sn fermo
da 15 gg x via della mboard...Domani mi arriva, spero...
-
forza su. Chi dorme non prende azoto

-
Dopo lamentati Leo
...Ho uppato questo result mooolto provvisorio ma almeno abbiamo guadagnato 13 pti team che ci hanno riportato al 7° posto ahahahah...Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 103886 marks with a Radeon HD 3870_
-
Azzarola...ci hanno distaccato x bene invece...quasi 350 pti...:-(
-
Andrix85 ha scritto:
Azzarola...ci hanno distaccato x bene invece...quasi 350 pti...:-(Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
:nutkick: ti rimando alle elementari a studiare
:d -
Andrix85 ha scritto:
Azzarola...ci hanno distaccato x bene invece...quasi 350 pti...:-(Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
eh, gli è entrato un nuovo membro con un sacco di punti!
premi per sta mobo

-
Ah ecco perché...Ieri sera nn c'era quando avevo guardato io...:-(
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi