Samsung Galaxy Note II, pareri
-
si cm + cm -
-
4.8" s3 e 4.65" nexus

-
Secondo me le dimensioni del nexus sono già enormi...il note II è spropositato. Cioè ... Secondo me alla fine non ci fai quel che dovresti farci. Anzi un bel pad e uno smartphone.. a sti punti io mi darei anzi al Padfone anche se il prezzo è più elevato.
Sent from Tapatalk HD
-
Misà che avete ragione

Soalmente che non saprei cosa prendere ora fra l'S3 a meno di 500€, Nexun o il Padfone
-
beh il padfone dovrebbe attestarsi intorno ai 500 euro quando uscirà senza il "pad" per intendersi... il nexus non si capirà mai a che cifra uscirà fino all'ultimo... comunque in europa si andrà sui 399 euro per la versione da 16gb: Google Nexus 4 16GB Preisvergleich | Geizhals EU
Marco
-
VOi lo acquistere in Europa il nexun o in ita ? Vorrei capire esattamente prestazionalmente come va, chi dice una cosa, chi l'altra
-
allora per quanto le prestazioni per come ho detto precedentemente i grafici che trovi ora sono sballati e sono in favore dell'Iphone 5. Io non preferenze devo solo vedere dove e come.
-
Oggi volendo perdere del tempo mi sono disegnato sia il galaxy S3 che il Note II su cartoncino e ritagliati. Ho visto che l'S3 é bello grande e il note é 1cm più largo dell'S3 e 1.5cm circa più alto.
Me lo sono provato in tasca e ci stava senza problemi... Uff maledetta indecisione

-
Sono indeciso se prenderlo. Mi interessa molto la capacità di prendere appunti con la penna, così da usarlo per lezioni universitarie e simili. Chi l'ha provato come si è trovato? dove lo prendereste per risparmiare qualcosa e se si può risparmiare qualcosa? Per correre ho visto che ci sono degli attrezzi da legare al braccio nei quali metterci questo smartphone.. sono scomodi?
-
Io mi ci trovo benissio e ci prendo appunti quando serve, lo uso spesso per scrivere ed ho tutto a portata di mano, mi piace vedere gli appunti nella home, così mi ricordo meglio visto che amo scarabocchiarci sopra

ormai con garanzia Italai penso lo si trovi a 500€ o meno, no ?
Per correre non saprei, ma é una cosa che interessa anche me, perché mi piace andare in bici e vorrei trovare qualcosa dove metterlo perché ci ascolto la musica e traccio i percorsi

In mod. risparmio energetico la batteria dura moltissimo,anche con il 3G attivo

-
non è un iphone o ipod che ha il polsino

-
Galaxy Note II the best
.Il navigatore è una bomba, aggancia la tua posizione in 5s

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ormai ci vai anche a letto. -
E' diventato il mio vibratore personale

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi