Acquisto internet key
-
eh lo vedi.
-
tom1 ha scritto:
eh lo vedi.Il minuto ce l'ho messo utilizzando l'adsl di casa
-
mi pare strano.
-
con il fatto che mio babbo usa tutta la rete io riesco a navigare solamente in questo modo, sempre sperando che riesce a caricare le pagine in modo corretto
-
si ma per saturare tutta la banda deve essere con programmi p2p 24 su 24
-
tom1 ha scritto:
si ma per saturare tutta la banda deve essere con programmi p2p 24 su 24Infatti ha programmi p2p accesi 24 ore su 24
-
bhè la vedo dura allora, in quanto ti saturano praticamente la banda. Alternative sarebbero le satelittari
-
Come funzionano le satellitari?
-
dai un occhiata qui
TOOWAY - OPEN SKY - Internet ADSL a banda larga via satellite
-
va bene qualsiasi chiavetta: poi la colleghi al router AZTECH e ci fai un abella rete wireless in casa.
cosi navighi quanto vuoi con tutti i pc, smratphone e altri prodotti.
-
o un comunissimo router 3G
-
tom1 ha scritto:
o un comunissimo router 3Ghai detto bene comunissimo...ma perche non scegliere un prodotto di qualità superiore?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi