Che antivirus usi ?
-
Kioji ha scritto:
è ottimo, forse il migliore! Volendo cè la versione con firewall incluso
ehehe... quindi ricapitolando credo ke i migliori siano
avast
nod
Kaspersky
anche se quest'ultimo proprio nn lo mai sentito...
fabrì ma quello ke dici te, nn è il classico norton spero...
-
certo che nn e' il classico Norton...e' fatto apposta per le reti aziendali...

non lo conosce molta gente...io vi consiglierei di provarlo....

-
Kioji ha scritto:
è ottimo, forse il migliore! Volendo cè la versione con firewall incluso
Deve essere quello che ho io perchè ogni tanto salta fuori con l'attacco respinto

-
bCyclon ha scritto:
usi la versione 6?Kaspersky
@febry...mi dai il nome completo dell'antivirus della symatec ?
IMHO nod32 e' ancora il piu' veloce come lo dimostrano i test che hanno fatto, in quanto a protezione e' un bolide

symantec antivirus version : 10.00.359
provate e ditemi che ne pensate
ok?

-
bCyclon ha scritto:
usi la versione 6?Kaspersky
Dove l'hai vista la 6 ?

-
bCyclon ha scritto:
symantec antivirus version : 10.00.359
provate e ditemi che ne pensate
ok?

azzzus....
sono circa 300mb di antivirus...febry mi fido della tua parola

no c'e' pure da 15 mb....prendi quello...

-
Mandami in pv il link allora

-
bCyclon ha scritto:
Mandami in pv il link allora

leggi i pvt
ciao
Sai che nn so dove metterlo quel link

Poi dal nome ho visto che è un pacchetto di utility e nn solo l'antivirus
-
bho io dal mulo l'ho trovato da 15/20 mb al massimo....
-
sto provando sto nod32...
ma ho grandi problemi di aggiornamento del database dei virus...succede pure a voi?
-
li ho provati tutti e tre...allora
avast memoria sfruttata siamo sui 31 mb (25 di avast e 6 o 7 dell'altro programmino)
Nod32 memoria sfruttata intorno ai 17mb
Symantec siamo ai livelli di avast...sui 33mb
Io per ora sto tenendo il symantec, ma presto tornerò al mio buon vecchio avast..mi garba troppo

-
Quello che ho su occupa 14700 Kb

-
bCyclon ha scritto:
febry, pure io li avevo quei problemi, in paratica ti dice che nn puoi aggiornare nod xke' nn hai la licenza e quindi nn ti lascia connettere aL server degli aggiornamenti.sto provando sto nod32...
ma ho grandi problemi di aggiornamento del database dei virus...succede pure a voi?
io mi sono preso una patch che rimuove la protezioen ed ora funge alla perfezione.
@principino: metti la protezione di AMON, nella tabelina con euristica, spunta la voce sicura, poi dimi se occupa ancora 17mb

io ho messo la patch e mi si connette ad un server credo free....ma nn mi termian mai l'aggiornamento del database dei virus...
ora son ritornato col mio symantec...

-
io utilizzo Avast 4.6 home edition e mi trovo molto bene, e ogni tanto ci faccio anche una passade di Ad-Aware (ci sono troppo afezzionato)
-
limitati ad avast, lavasoft adware ormai è una grande inutility
-
provate ad usare weebroot spysweeaper dicono che e' tra i migliori antispyware in circolazione...
insieme a quello integrato in kaspersky che e' davvero il migliore..

-
il symantec nn lo hai mai provato?
-
da quanto ho letto il Nod 32 e' molto veloce e leggero mentre il kaspersky e' piu' pesante ma in compenso rileva qualcosa in piu' che Nod32 non rileva
-
eh si mi sa che lo debbo provare qualche giorno

io ho ancora avast ma debbo dire che tuttosommato mi sono trovato molto bene, certo non mettero' ma piu' il Norton
-
si infatti sta sera ad un mio amico ho fatto mettere per prova kaspersky e devo dire che ha trovato 2 file, mi pare erano troiani e poi ha pure respinto un attacco al pc!!
Che dire sembra migliore di Avast!
cmq io non utilizzo solo Avast ma Ad-Aware e pure Spybot
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi