Consiglio su due VGA
-
è l acquisto del momento..
ottime prestazioni sicuramente! ma per la risoluzione che usi è troppo, una 660ti puoi mettere giá tutti i dettagli al massimo senza problemi
-
Tex ha scritto:
è l acquisto del momento..ottime prestazioni sicuramente! ma per la risoluzione che usi è troppo, una 660ti puoi mettere giá tutti i dettagli al massimo senza problemi
invece se in un futuro non molto lontano decidessi di prendere un monitor LED Full HD mi converrebbe prendere adesso una gtx670?
-
no basterebbe un altra 660 ti
-
Raga, alla fine ho preso una ASUS GTX 670, adesso aspetto che mi arrivi.
-
fs9mania ha scritto:
Raga, alla fine ho preso una ASUS GTX 670, adesso aspetto che mi arrivi.comunque un ottima scelta

-
Grazie Tom.
-
di nulla

-
Ragazzi! allora è da qualche giorno che sto usando la mia nuova ASUS GTX 670 è ho già da porvi il primo interrogativo, come già detto la mia mobo è la ASUS P8Z68 Deluxe/GEN3 pronta per il PCI E. 3.0 ma osservando attentamente GPU-Z ho notato che il bus va 2.0 voi mi satpete dire qualcosa in proposito? vi dico già che pensando sia un problema di mobo questa mattina ho aggiornato il BIOS all'ultima versione ma la cosa è rimasta invariata, mah! spero in voi più esperti.
Buona serata a tutti voi
-
senza ivy non sfrutti il 3.0
-
che è comunque inutile perché già non viene saturato il 2.0..
-
Tex ha scritto:
senza ivy non sfrutti il 3.0Quindi dovrei prendere un processore ivy brigde?
-
Fab ha scritto:
che è comunque inutile perché già non viene saturato il 2.0..nel senso che il 2.0 non lo sfrutto al massimo? se si perchè?
-
fs9mania ha scritto:
nel senso che il 2.0 non lo sfrutto al massimo? se si perchè?perchè la banda delle attuali vga non arriva a saturarlo se in pochi casi.
-
Si non la sfrutti tutta.. il perché non lo so

-
Di seguito vi mostro un immagine di GPU-Z vorrei chiedervi se i valori dalla mia asus gtx670 sono normali durante il gioco, in particolare la temperatura massima raggiunta e il gpu clock che non capisco perchè raggiunga questa frequenza quando dovrebbe essere di 915 MHz, Premetto che avevo installato gpu tweak, senza toccarlo ho poi provveduto alla disinstallazione, questa prova l'ho eseguita appunto dopo aver disinstallato gpu tweak.
-
Riprovo a postare l'immagine.
[/img] -
che modello di gtx e? reference cioè normale o la direct cu 2 della asus? per quanto riguarda la frequenza e normale che sia più alta della stock 915 mhz perché il turbobust di nvidia fa salire di più nei giochi , per quanto riguarda la temperatura se e la reference e normale se e la direct cu 2 allora e un pelino alta per quel tipo di dissipatore se non hai toccato niente e sale cosi vuol dire che hai una buona gpu che sale beneO0
-
sono in full quelle ?
-
alemax505 ha scritto:
che modello di gtx e? reference cioè normale o la direct cu 2 della asus? per quanto riguarda la frequenza e normale che sia più alta della stock 915 mhz perché il turbobust di nvidia fa salire di più nei giochi , per quanto riguarda la temperatura se e la reference e normale se e la direct cu 2 allora e un pelino alta per quel tipo di dissipatore se non hai toccato niente e sale cosi vuol dire che hai una buona gpu che sale beneO0é un ASUS DirectCU II non ho toccato niente.
-
tom1 ha scritto:
sono in full quelle ?Sono i valori rilevati mentre gioco a Euro Truck simulator 2, ho notato che comunque dipende anche dal gioco se utilizzo un games di vecchia generazione tipo Flight Simulator 2004, il clock della gpu non supera i 915MHZ il suo carico è bassissimo mentre con ETS2 arriva al 99% e di conseguenza la temperatura è quasi la metà.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi