Core i5 3317U: Ultrabook alla frusta
-
Matthew8 ha scritto:
Chi partecipa al campionato "ENTHUSIAST", dove è concesso usare solo sistemi di raffreddamento convenzionali, (aria o liquido non refrigerato) è tenuto ad incollare al post una foto del PC allo scopo di mostrare il sistema di raffreddamento usato.sò che nel tuo caso con il portatile non ha senso, però se non la metti non ti danno i punti che ti spettano

Quoto Mat..;-)...ti ho scritto nel result Swattolo...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ora vado a leggere. Devo fare una foto al portatile dove si vede lo screen o serve altro ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Ora vado a leggere. Devo fare una foto al portatile dove si vede lo screen o serve altro ?Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
basta che si vede il computer e nessuno dovrebbe rompere i maroni
non è necessario che si veda anche il monitor con gli screen.. -
Che sega, prima non bisognava fare tutte queste pippe

Domani ci attacco un foglio al pc e faccio la foto

-
-
vanno bene anche una foto da internet per i notebook... tanto è standard, è chiaro che sei col sistema stock. Il sistema è automatico e se non metti la foto automaticamente non ti dà i punti.
-
Che merda, quindi posso usare sempre questa foto ?

prima di vendermi l'altro portatile effettuo tutti i test, così forse rimedio qualcosa
Ora sotto con gli altri 
Come mai leo non hai effettuato anche gli altri test ?
-
si certo, finchè fai test con quel portatile puoi continuare a mettere sempre la stessa foto

-
Come mai ragazzi mi segna ancora 0 punti ?

-
Fai da zero la submission e cancella l'altra
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Ha funzionato Leo, grazie mille. Ora carico anche il wprime e qualcosina tiriamo su

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi