Rumors specifiche Samsung Galaxy IV
-
Con tutti questi hardware pompati si rischia solo di far scaricare la batteria più in fretta! Cmq bel mostro

-
Fab ha scritto:
Con tutti questi hardware pompati si rischia solo di far scaricare la batteria più in fretta! Cmq bel mostro
ovviamente le batteria sono spesso in relazione dell'hardware. Quindi se hanno hardware esoso ci sarà una batteria altrettanto potente in modo da gestire le risorse.
-
ale467 ha scritto:
Ora il più potente Samsung è il Galaxy Note 2Quoto, é una bomba

Fab ha scritto:
Ti dirò che non é così, col Note II tutta al mattina in Wi-Fi pomeriggio/sera fino alle 22 in 3g e wi-fi finoa lle 2 di notte e la batteria si era scaricata solo del 29% e ci faccio due giorni abbondanti restando sempre connesso

-
tom1 ha scritto:
si ma se ne parla 2013 inoltratono no....

-
sisi
-
forse forse ....

-
boh forse opera mini non aveva postato
comunque dicevo, SE FOSSE VERO, vedo che in casa samsung hanno apprezzato il design del nuovo iphone per quanto riguarda la parte posteriore... tristezza
per il resto trovo la cosa abbastanza improbabile. la divisione samsung per i display ha detto che gli amoled fullhd non sono ancora in produzione e le tempestiche dipendono da quando samsung deciderà di utilizzarli, pertanto se usa super amoled non può essere fullhd
mi sa tanto di fake tutto l'insieme
inoltre vedo che la tendenza ai tablet è sempre più in voga, il note2 è davvero ridicolo in quanto a dimensioni (come il vecchio note)
ok avere buoni display come dimensioni, ma quando hai un telefono delle dimensioni di un S2/G Nexus/N4 è già grosso
-
tom1 ha scritto:
sisiprincipino1984 ha scritto:
forse forse ....
Arriva al piu` tardi a marzo fidatevi....

-
SACD ha scritto:
Arriva al piu` tardi a marzo fidatevi....
troppo presto. Io sono propenso dopo estate 2013
-
tom1 ha scritto:
troppo presto. Io sono propenso dopo estate 2013Il mio non è un sentore......

-
SACD ha scritto:
Il mio non è un sentore......
facciamo una scommessa Igor

-
tom1 ha scritto:
facciamo una scommessa Igor
:asd: -
si, ma sai bene i tempi di lancio dopo una presentazione comunque non ufficiale sono ben altri

-
tom1 ha scritto:
si, ma sai bene i tempi di lancio dopo una presentazione comunque non ufficiale sono ben altri
Infatti io ho detto marzoaprile...
-
vedremo vedremo mio caro

-
8 core?? 3gb di ram?? dovrebbe farmi girare ansys meglio dell'eeepc... ahahahahha che sboro di cellulare
-
si dai.. poi lo attacchiamo alla batteria dell auto per fare na chiamata..
dispendioso di batteria..
8core per un cellulare mi sembra assurdo..
vedremo che ne esce..
-
useremo una batteria da 5200 mHa
-
guarda.. il con il mio galaxy II ho gia una batteria da 3500mha, ciò nonostante se lo uso con internet e.chiamate.spesso.la.batteria.mo.dura un giorno.
non voglio.immagimare 8cor.seppur stra veloci cosa possono.consumare.
boh..
-
Tex ha scritto:
guarda.. il con il mio galaxy II ho gia una batteria da 3500mha, ciò nonostante se lo uso con internet e.chiamate.spesso.la.batteria.mo.dura un giorno.non voglio.immagimare 8cor.seppur stra veloci cosa possono.consumare.
boh..
il mio s3 arriva a sera con la batteria originale da 2100... hanno migliorato un sacco rispetto al mio primo galaxy s che faceva 6 ore con quella da 1500...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi