[Thread Ufficiale]Lg Nexus 4
-
Mamma mia.. La pagina di lg Italia su Facebook é stata presa d'assalto, insulti di continuo da ieri a causa del prezzo
-
si visto

-
bhè è giusto in fondo! perchè noi dobbiamo pagare di più sempre!
-
ovviamente.
-
in realtà anche all'estero se sono venduti da LG sono cari
solo dal play online costano poco
-
Devil_Mcry ha scritto:
in realtà anche all'estero se sono venduti da LG sono carisolo dal play online costano poco
Si ma come vedi già molti negozi Esteri stanno iniziando ad abbassare i prezzi. Speriamo lo facciano anche in Italia.
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
È giá uscito ? Non c'ho capito nulla

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
esce il 13
Marco
-
Grazie mille. È rimasto una settimana circa. Speriamo che lo mettano su Amazon

-
io spero nel prezzo

-
Per il supporto flash nessun problema ? Banner pubblicitari ed altri video al di fuori di youtube vanno senza problemi ?
-
è Google e quindi tutto supportato.
-
Ottimo, non resta che attender e pregare per il prezzo

-
esatto
-
Comunque l'unica cosa che mi spaventa è il servizio assistenza LG. Vabbe speriamo di non averne di bisogno.
Ormai c'è da fare il conto alla rovescia.
Marco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Marco non mi dire così... Sennò faccio la mattata e mi comnpro il Note II

-
principino1984 ha scritto:
Comunque l'unica cosa che mi spaventa è il servizio assistenza LG. Vabbe speriamo di non averne di bisogno.Ormai c'è da fare il conto alla rovescia.
Marco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
swattolo ha scritto:
Marco non mi dire così... Sennò faccio la mattata e mi comnpro il Note II
nel caso vi faccio io da garanzia

-
Jacopo ... se pensi di prendere il Note II sei una condizione un po' particolare, perchè il Note II è molto più grande e ha altri "scopi" oltre al classico smartphone..quindi pensaci bene a quel che vuoi acquistare.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
Jacopo ... se pensi di prendere il Note II sei una condizione un po' particolare, perchè il Note II è molto più grande e ha altri "scopi" oltre al classico smartphone..quindi pensaci bene a quel che vuoi acquistare.Marco
ma non ha senso prenderlo se non lo usi quasi ed anche come un tablet.
-
tom1 ha scritto:
ma non ha senso prenderlo se non lo usi quasi ed anche come un tablet.infatti ... ma se pensi di acquistare un note II vuol dire che hai in mente un utilizzo "diverso" rispetto ad un classico smartphone. Ovvio che se pensi di utilizzarlo solo come uno smartphone allora il note II è enorme ed ingombrante.
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi