[Thread Ufficiale]Lg Nexus 4
-
Lg Nexus 4

Specifiche

Immagini

Unboxing-Video
[video=youtube;6GR39igdZ-Q]
-
Ricarica Wireless... Ci vorrù una ocking apposita, oppure quando accenderai il wi-fi per navigare c'é la possibilità di ricaricarlo ? (magari se fosse così...)
-
si si chiama orb
-
da quando ho sentito peste e corna degli lg optimus e x2...tutti gli ex possessori mi dicono di stare alla larga da questo marchio...
forse questo però seguendo i dettami google, sarà sicuramente supportato meglio..
-
il Nexus è un progetto tutto google dato da costruire ad un'azienda scelta da Google stessa. Anche il lato SW è sviluppato da google.
Io sono molto molto molto propenso al suo acquisto.. ha già tutto sbloccato e ci si può fare di tutto. La ricarica wireless tra l'altro mi farebbe di molto comodo... Il prezzo poi.. 399 per la versione da 16gb è veramente ottimo!
Ormai non c'è che da aspettare il 13 novembre per poterlo ordinare
-
Comunque x la ricarica wireless ci vuole la dock orb
Sent from Tapatalk HD
-
Grazie mille. Vale la pena secondo voi usare la dock ? In casa il wi-fi sul cell è sempre acceso...Prezzi ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ja... wireless non significa Wi-Fi ...
Wireless significa solamente "SENZA FILI" .. gli standard ovviamente sono diversi.Prezzi...si vedrà. Ufficialmente sono 299$ e 349$
Marco
-
però leggevo di 599 € se fosse cosi se lo tengono

-
tom1 ha scritto:
però leggevo di 599 € se fosse cosi se lo tengono
Si ... Si vocifera quella cifra al di fuori del play store, infatti io mi sto attrezzando x acquistarlo non in Italia
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
ja... wireless non significa Wi-Fi ...
Wireless significa solamente "SENZA FILI" .. gli standard ovviamente sono diversi.
Prezzi...si vedrà. Ufficialmente sono 299$ e 349$
Marco
Ahhhhhhhhh, non lo sapevo

Se i prezzi sono quelli benvenga, se sono quelli di Tom, col cavolo che lo prendo...
Oggi ho provato un altro LG sempre da 4.7'' e in mano mi ci trovo bene, anche in tasca non è male quindi nessun problema. Ho provato anche il Note II, sarà enorme, ma per lavorarci credo sia stupendo *-*
-
ma infatti io lo prenderò a non oltre 350 € altrimenti vedrò per altre vie

-
seguo, troppo caro , c'è anche una petizione mi sembra in giro!
-
Petizione per cosa ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Petizione per cosa ?Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Per abbassare il prezzo!

Firma anche tu la petizione contro LG Nexus 4 in Italia a 599
-
lo sapevo, il classico in Italia.
-
Comunque in Germania hanno già iniziati ad abbassare i prezzi. Si trovano a 399 euro.
Marco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Mamma mia.. La pagina di lg Italia su Facebook é stata presa d'assalto, insulti di continuo da ieri a causa del prezzo
-
si visto

-
bhè è giusto in fondo! perchè noi dobbiamo pagare di più sempre!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi