Gigabyte Force M7 Thor, mouse ad alta sensibilità anche per le tasche più sensibili
-
Il Gigabyte Force M7 Thor è il nuovo mouse di fascia media marchiato Gigabyte, che intende estendere l'offerta per quanto concerne le periferiche da gaming del noto produttore di Taiwan. Oggi, insieme a voi, vedremo questo mouse caratterizzato da un sensore da 6000DPI (che fino a poco tempo fa poteva essere vanto solamente di un mouse di fascia alta) e da una forma decisamente particolare. -
Il Gigabyte Force M7 Thor è il nuovo mouse di fascia media marchiato Gigabyte, che intende estendere l'offerta per quanto concerne le periferiche da gaming del noto produttore di Taiwan. Oggi, insieme a voi, vedremo questo mouse caratterizzato da un sensore da 6000DPI (che fino a poco tempo fa poteva essere vanto solamente di un mouse di fascia alta) e da una forma decisamente particolare. -
ottimo mouse e bella rece Ivan!
ciao
-
il prezzo è ottimo
-
La forma è un po' strana, anche se il design è carino, ma uno scroll ben fatto è troppo importante per i miei gusti

Il software in pratica è inesistente e non all'altezza di quanto avrebbe potuto offrire il mouse. Non mi convince molto...
ciao
-
principe andry ha scritto:
La forma è un po' strana, anche se il design è carino, ma uno scroll ben fatto è troppo importante per i miei gusti
Il software in pratica è inesistente e non all'altezza di quanto avrebbe potuto offrire il mouse. Non mi convince molto...
ciao
la forma è per mancini e non

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi