Intel Core i7-3970X Extreme Edition è da oggi disponibile
-
Era già noto da tempo che Intel avrebbe aggiunto un nuovo processore alla famiglia di prodotti Sandy Bridge-E per socket LGA 2011 e il nuovo Core i7-3970X Extreme Edition è giunto ora sul mercato.

-
Era già noto da tempo che Intel avrebbe aggiunto un nuovo processore alla famiglia di prodotti Sandy Bridge-E per socket LGA 2011 e il nuovo Core i7-3970X Extreme Edition è giunto ora sul mercato.

-
chi lo compra

-
Io... Assolutamente no
-
Credo che ormai chi deve benchare resta su 3770k
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Appunto..
-
Belloo.. in vetrina è stupendo!
-
Fab ha scritto:
Belloo.. in vetrina è stupendo!si con led e effetti magari ed anche

-
lo prendo io
-
Apparte tutto! Ci sarà qualcuno (tralasciando FanBoy, che sarebbero disposti a vendere il loro rene destro per avere l' I 98563486535xyzkajch da 9999999999999 Euri) che lo comprerà per un bisogno reale? Che vantaggi porta rispetto a un I7 da "300" euro ?
-
vabbe ci saranno due su mille che lo compreranno per uso gaming e domestico.
-
Io lo compro per un uso di famiglia, principalmente per internet

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi