Ati Radeon 9200Se
-
Si è vero.. non è male.. pensa che 6459 l avevo fatto con un p4 1.7 ghz quindi quello era un ottimo score.. solo che non mi ricordo tutte le impostazioni che avevo fatto con gli omega.. ieri è arrivata l asrock 4core-vsta che supporta l agp, infatti ho appena montato l e6600
devo macinare ancora meglio con il software e gli omega.. e sopratutto aspettare le basse temperature, ma sono sicuro di tirare fuori qualcosa più tardi 
-
bene.. bene .. seguo!
bencha con il pc fuori dal terrazzo alle 6 di mattina...
-
o passa dalle.mie parti.che stiamo.gia.a 2gradi alla.mattina..

-
Boot ha scritto:
Si è vero.. non è male.. pensa che 6459 l avevo fatto con un p4 1.7 ghz quindi quello era un ottimo score.. solo che non mi ricordo tutte le impostazioni che avevo fatto con gli omega.. ieri è arrivata l asrock 4core-vsta che supporta l agp, infatti ho appena montato l e6600
devo macinare ancora meglio con il software e gli omega.. e sopratutto aspettare le basse temperature, ma sono sicuro di tirare fuori qualcosa più tardi
ottimo!!
con la 4core farei faville!
-
megthebest ha scritto:
bene.. bene .. seguo!bencha con il pc fuori dal terrazzo alle 6 di mattina...
bel metodo ,da provare

-
Hahaha grazie a tutti!! Il primo record nel 2005 con il p4 1.7 l avevo fatto proprio cosi, fuori con il ventilatore
appenaposso lo porto fuori.. per adesso superato il vecchio record
si procede 
-
ho scoperto che sta lavorando con 512mb di ram non mi funge un banco di hiperx

In ogni caso stasera sono arrivato ai 7000 domani posto lo screen

Se ci riesco domani aggiorno le ram e lo porto fuori al freddo

P.s: in ati tray tools lo z-buffer a quanto lo imposto?? per adesso è disabilitato.
se avete qualche consiglio da darmi per le impostazioni di ati tray tools non esitate

-
continua cosi

-
Voglio ringraziare tutti per il supporto

Posto lo screen nuovo, e qualche foto dell Hw..
Se avete qualche impostazione da darmi con ati tray tools non esitate, ieri stavo provando varie configurazioni..
lo z-buffer lo devo attivare su ati tray tools??
-
Non dimenticare lo screen di cpu-z. Se non erro è richiesto su hwbot
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Hai pienamente ragione, ora provvedo ad installarlo.. questo e6600 non vuole salire

-
Stasera proverò a tirare fuori il pc.. speriamo bene.. ho notato che windows mi sta dando problemi quindi ho deciso di reinstallarlo, che faccio metto windows xp 64bit o il 32??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi