i5 2500k o un i5 3750k .. ma con configurazione particolare..
-
Ecco le dimensioni .. 160x140x157 mm .. non so se ho scritto bene.. cmq è alto 160 mmm .. che ne dite ?? ovviamente qst escluso la mobo eh !! Solo il dissipatore.. contando che ci devo mettere anche tutti gli altri pezzi ?? Io purtoppo non ho mai assemblato pc .. quindi non ne ho idea ..
-
certo va bene!
-
Ma prima mi hai detto che il case ospita 158 cm di dissipatore.. il mio è alto 160 .. non dovrebbe entrare li no ? :S :S
-
come ha detto Tom sei nei standard,
prova a farti un giro di google magari trovi chi ha il tuo.case e vedi se il dissi che vuoi lrendere ci sta

io credo di si cmq!
-
vanno a filo ma vanno

-
altrimenti prendi un all in one
-
tipo il h100 ?
-
mitico tom
-
si esatto
-
Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronica rega ma qst proprio non entrano ?? Xk x il clock qst sono fantastiche .. non entrano proprio ?? se sono attaccate al dissipatore è un problema ??
-
eh ma tex me lo ha sconsigliato ..
-
no dai meglio.un thermaltake extreme water..
con questo non ho mai avuto un prob.. con h100 diversi.
-
cmq prendo un noctua che è praticamente uguale al thermal e costa 20 € di meno ..
-
certo per i dissipatori vanno bene entrambi. I corsair hanno maggiori problemi con le pompe.
-
Rega scusatemi ma .. Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronica qst proprio non entrano ?? Xk x il clock qst sono fantastiche .. non entrano proprio ?? se sono attaccate al dissipatore è un problema ??
-
dovrebbero entrare,aspettiamo tom o tex per sicurezza
-
se usi un aio entrano senza problemi.
-
quoto
edit:
se hai intenzione.di prendere il noctua avrai problemi con quelle.ram, sono troppo alte vanno a toccare sul.dissipatore o addirittura non ti permette di montare un banco.
invece con un all in one puoi mettere le ram che meglio credi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi