i5 2500k o un i5 3750k .. ma con configurazione particolare..
-
ok ora ho capito, credo che tu voglia fare un OC a 4.2-4.5ghz.. per gaming vanno bene.entrambi e se rimani.a.tale.freq va.benissimo anche un i5 3570k.
sono un felice possessore.. credevo volessi fare bench piu pesanti.
come.dissi.ad.aria personalmente prenderei un ottimo
-
MMM quello che ho visto su amazon ha solo 2 ventole---> http://www.amazon.it/gp/product/B008CJSZO4/ref=ox_sc_sfl_title_1?ie=UTF8&smid=A1AI8VAIUFQZS2 ... buono lo stesso ? ed è migliore del noctua d14 , h100 e hyoer 612s?
Cmq se potessi ovc di piu non mi dipiacerebbe .. in qst caso devo prendere un i5 2500k ? o ci arriva anche un i5 3570k con questo dissipatori?
Scusami se faccio tante domande ma lo compro con i soldi miei e non del babbo .. vorrei il massimo per quello che spendo

-
da mio modesto parere per è uno dei migliori dissi ad aria, insieme al thermalright silver arrow.
i nuovi ivy.scaldano molto.sopra i 4,5ghz.. io sono gia.a 78gradi sotto stress test con il mio dissi.
col 2500k avevo piu.di 10gradi in meno alla stessa frequenza.
ma.se è solo per giocare va benissimo.anche una freq di 4.2ghz..
-
ok altra info io vorrei acquistare una MSI Z77A-G45 come scheda madre .. con questa posso arrivare anche a 5 ghz ??
ah ovviamente anche a luiquido vanno bene eh !! sempre tra i 50 e i 100 €!!
-
si è una buona mobo, ti permette di fare oc..
se non erro.è stata anche recensita anche qui.. prova a cercare!
con ivy non sali a 5ghz neanche con un h100, sopra i 4.5 scalda.tantissimo.
con un 2500k ci puoi.arrivare, sempre.cpu permettendo
-
con il mio vecchio.sistema e h100 sono arrivato anche a 5.2 con un 2500k..
ma la.cpu era buona
-
Quindi che mi consigli h100 ?? Fa un po rumore ma quando gioco io ho le cuffie e non mi frega del rumore .. quando non gioco non clocco quindi abbasso la velocita delle ventole .. certo costa 100 € .. dimmi tu .. liquido o aria?
-
un ottimo.aria, tipo.quello.che.ti.ho postato prima..
io ti.consiglio.di non prenderlo.. ne ho avuto.2 e mi son sempre pentito.
quello.che ti ho postato e il top a aria, hai le.stesse temp sotto OC ed è molto piu silenzioso e.longevo..
-
Questo vero ? Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme: Amazon.it: Elettronica
Certo pero questo ha solo 2 ventole .. è uguale?? O è meglio Noctua NH-D14 SE2011 ??
-
sono entrambi ottimi!
e sono meglio.del h100.. piu silenziosi, piu duraturi e stesse prestazioni se non mogliori.
-
occhio alla compatibilità con le ram con questi dissipatori ingombranti. confermo che per l'overclock ad aria, specialmente per becnhamrk 2500k e 2600k sono di solito preferibili.
-
Grazie sei stato veramente gentile !! Se c'è qulacunaltro che vuole darmi consigli li accetto con piacere!
-
sisi ho ram low profil
qst qui .. guardate un po per sicurezza va !! -- > Corsair 2 x DIMM 4 Gb 240-pin DDR3 SDRAM 1600 mhz Scheda di memoria: Amazon.it: Elettronicaquindi anche tu mi consigli un noctua o thermal ?
-
no nn sono a basso profilo, così intendo:
CORSAIR Memoria PC Vengeance LP 2 x 4 GB DDR3-1600: Amazon.it: Elettronica
-
o.O quindi quelle che ho preso io non vanno bene ?? non entra con un noctua o themplar?
-
toccano sul dissipatore
-
è un problema? xk quelle che hai messo te costano veramente troppo ..
-
cerca trovi a meno.. era un esempio

DDR3 8GB / 1600 CL9 G.Skill KIT (2x4GB) 8GAO ARES (LowP): Amazon.it: Elettronica
Geil Value Plus 8-8-8 memoria RAM 4 gb (2x2gb)pc3 12800 1600mhz: Amazon.it: Elettronica
PATRIOT Memoria PC Viper 3 Series 8 GB DDR3-1600 PC3-12800 CL10 (PV38G160C0): Amazon.it: Elettronica
-
Sei un grande!! Ultima cosa ... nel mio case ----> Aerocool Strike X ONE Advance: Amazon.it: Elettronica entra in noctua o themplar ??
-
ho guardato ora sul sito ufficiale, il tuo case ospita dissipatori alti fino 158cm..
guarda le specifiche dei dissi che hai scelto e vedi se ci stanno

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi