Offerta Tiscali 20mb più chiamate a 17,95€ al mese
-
Mettendo il numero del vicino non mi fa selezionare la 20mb
Credo che non sia disponibile...O se lo è solo in Voip conviene lo stesso secondo voi ??!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
in che seno 20 mb solo in voip
-
Niente mi hanno detto che da me non c'é la 20mb (nemmeno la
perché le cabine Telecom non sono ancora digitalizzate, quindi niente da fare, dovrò accontentarmi della 7mb che va benone 
Seguendo il consiglio di max mi fanno uno sconto del 10% in bolletta per un anno, meglio di niente...
-
certo

-
swattolo ha scritto:
Niente mi hanno detto che da me non c'é la 20mb (nemmeno la
perché le cabine Telecom non sono ancora digitalizzate, quindi niente da fare, dovrò accontentarmi della 7mb che va benone
Seguendo il consiglio di max mi fanno uno sconto del 10% in bolletta per un anno, meglio di niente...
visto che qualcosa rompendogli le p@lline ottieni??
è diventato un mondo dove trattare è sempre all'ordine del giorno.. altrimenti ti fregano di brutto!!
Bene.. meglio per te.. il 10% non è cmq malvagio... una bolletta in meno da pagare ogni 10 !
ciao
-
Essì, alla fine, meglio di niente
Ho tolto acnhe l'invio della fattura cartacea, così risparmio 1€ a bimestre 
-
swattolo ha scritto:
Essì, alla fine, meglio di niente
Ho tolto acnhe l'invio della fattura cartacea, così risparmio 1€ a bimestre
quello è fondamentale.. sto togliendo tutte le fatture cartacee anche io... e mi manca solo l'acqua!
-
Anche la luce e il telefono si può fare via mail ?
-
si. Ma ormai lo fanno in automatico da un bel pò
-
molti danno il servizio solo se il pagamento è RID o Carta di credito... se usi ancora i bollettini.. allora nulla.swattolo ha scritto:
Anche la luce e il telefono si può fare via mail ?Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Capito Max. Ecco svelato l'arcano. Grazie mille !!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi