Consiglio: TV da Schermo ?
-
non è il fatto.di dimensione, io per 3 mesi ho giocato a.cod e bf3 su un tv da 40" si vedeva molto bene

giusto il.fatto che il tempo di aggiornamento è piu lungo.a confronto.di.un monitor full hd apposta per pc..
esempio pratico:
in momenti durante il.gioco dove.c era particolare caos trpppi particolare tanti personaggi ecc ecc succedeva che vedevo.come.scatti ma non dati dalla.vga ma.dal.tv che ha un aggiornamento troppo.lento. le.figure perdevano nitidezza e sembravano piu ombreggianti
-
Eh... Questo è il problema! Però riflettendoci.. tutte le console le collegano a televisori.. e non scattano.. ! Cambia molto da console a PC?
-
son cose completamentw diverse.. anche vga parlando.
-
Umh.. diamine! Mi sembrava una bella idea! Qualche TV che abbia prestazioni alte?
-
i monitor/tv come.gia.suggeritoti in precedenza

che sappia io la samsung ha fatto dei bei modelli.. ma a livello prestazionale.non saprei dirti sinceramente
-
Se volevi un display da 32" o più, sarebbe stato quantomeno necessario orientarsi verso i TV, ma viste le dimensioni, sarebbe meglio guardare i monitor/tv. In particolare dai un'occhiata all'LG M2452D (non m2432d) o m2482d. Prezzi -> click
Per le differenze fai riferimento al sito ufficiale LG.
Adesso con quale monitor stai giocando? Come ti ci trovi?
ciao
-
il 2382 avendo un pannello ips dubito che sia il massimo come tempo di risposta e input lag, infatti lo sto addocchiando io come tv da mettere in cucina...:perfido:
-
I modelli da 24" hanno invece un pannello MVA. Sulla carta sono i meno reattivi, ma gli ultimi visti non hanno un comportamento dissimile dagli IPS (o anche TN normali). Il problema potrebbe sorgere dal lag che in genere è un po' altino in questi prodotti. Qui dicono che l'M2382D arriva a 34ms, che non è bassissimo, ma potrebbe non essere un problema.
Vere e proprie recensioni per questi prodotti non ne ho viste...
ciao
-
Cosa sono i modelli monitor/TV ? un'insieme delle 2 soluzioni.. chiedo a voi perché non ne capisco molto! Non mi andrebbe di sbagliare...
-
Sì, in pratica è un monitor con tuner TV integrato.
ciao
-
Fab ha scritto:
Cosa sono i modelli monitor/TV ? un'insieme delle 2 soluzioni.. chiedo a voi perché non ne capisco molto! Non mi andrebbe di sbagliare...posso chiedere perchè punti a questa soluzione ? poco spazio ?
-
Non per il poco spazio! Ma per il poco budget! Mi sembra uno spreco comprare sia TV che Monitor separati! Quindi puntavo a una soluzione unita! Tutto lì

-
novità ? hai deciso?
-
Mi sa che opterò per un monitor e basta!! Non mi convince il monitor/tv e non so neanche se posso trovarlo in qualche negozio di elettronica!
-
li trovi ovunque anche dalle catene di grossa distribuzione come euronics etc.
-
Grazie, appena vado a farmi un giro guardo un po' !

-
aggiornaci magari

-
Si no problem! Calcola che lo prenderò verso natale! Ho ancora tempo per leggermi tutte le recensioni degli schermi

-
ah allora ai voglia del tempo che hai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi