ATI CATALYST versione 6.8
-
installati sto testando ...screen domani .

-
megthebest ha scritto:
Perfetto.
A domani.

Ciao^-^
-
megthebest ha scritto:
perfetto aspettiamo i tuoi screen

-
sto testando il 3dm06 , e dai primi test @default , direi che si perde un pochino ... strano ????
cmq mo li metto ...
nn so se con lo 05 , le cose migliorano , domani vi faccio sapere ... per ora tra 2' linko gli screen
-
-
hai installato tutto correttamente? Puliti i vecchi driver?
-
gianni1879 ha scritto:
hai installato tutto correttamente? Puliti i vecchi driver?solo installato sopra i vecchi drivers , con disistallazione automatica fatta dal setup catalyst .
poi impostazione performance , del control center ...
bho

-
provato anche con la config oc , cioè la cpu a 2640Mhz e la sk video a 675/1550 ..
primo score , il mio vecchio recordino ... con i drivers 6.6 e modalità performance :
poi ora con i 6.8 , stesse impostazioni di drivers e cpu .. perdo molto... come mai?
è possibile che i miglioramenti siano in molti giochi , ma nel + usato bench siano peggio?
Quello che diceva diceva Anto(dj) , nel post di apertura
"In più ATI annuncia di aver apportato delle ottimizzazioni a livello della memoria, ottimizzazioni che entrano in gioco quando l'applicazione sfrutta i 256 MB di memoria video. Gli aumenti di prestazioni sarebbero inoltre del 22% in 3DMark 06 con le schede Radeon X1000, del 30% in Call Of Duty 2 con il Radeon X550 e ancora maggiore con le schede Radeon X1000."
mi sembra sfatato eccome

che posso provare a fare ?
ciao
Max
-
nn ci sto a capì + niente ..
ho rimosso i drivers con drivecleaner , reinstallato i 6.8 (che poi nn capisco per quale bug , vengono visti come 6.7 sul pannello catalyst , fateci caso se li avete su) ed ora con le impostazioni come prima , solo i timings della ram a 2.5-3-3-6 invece di 3-3-3-8 , ho :
mah spiegatemi se possibile che vuol dire

ciao e grazie
Max
-
ti spiego brevemente... questi driver che escono nuovi non portano nessun cambiamento di solito alle schede video vecchie,mentre miglioramenti li noti sulle ultime schede video..è sempre stato e sempre sarà così
, infatti se noti dopo aver pulito e rimesso i driver nuovi hai guadagnato 30 punti grazie alle ram... e cmq per una corretta disinstallazione dei driver usa driver cleaner

Marco
-
questi driver hanno un piccolo bug infatti vengono riconosciuti come 6.7 verrà corretto a brevissimo da una nuova release per correggere questo piccola svista, ma se si confrontano con i 6.7 si capisce che questi sono nuovi.
cmq la procedura corretta per installare i nuovi driver è disinstallare con catunistaller poi avviare il pc in modalità provvissoria ed avviare drivercleaner e rimuovere tutte le voci Ati, riavviare e poi installare i nuovi driver dopo la pulizia

consiglio l'uso di ATT al posto del Cc

-
gianni1879 ha scritto:
questi driver hanno un piccolo bug infatti vengono riconosciuti come 6.7 verrà corretto a brevissimo da una nuova release per correggere questo piccola svista, ma se si confrontano con i 6.7 si capisce che questi sono nuovi.cmq la procedura corretta per installare i nuovi driver è disinstallare con catunistaller poi avviare il pc in modalità provvissoria ed avviare drivercleaner e rimuovere tutte le voci Ati, riavviare e poi installare i nuovi driver dopo la pulizia

consiglio l'uso di ATT al posto del Cc

Quoto in pieno!

Ciao^-^
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi