crossfireX HD 7970 VS SLI gtx 680
-
Ciao a tutti..purtroppo ho sbagliato e sono andato avanti con il discorso nel thread battlefield 3...
se sapreste aiutarmi ditemi la vostra qui..
devo fare una scelta entro domenica
Ringrazio ancora
-
ripeto scelta mia definitiva GTX 680 magari le msi lightning
-
ehm....
Ho deciso..vado per le 7970...
Voglio provare sta ati..cosi mi convinco se non andasse bene

-
A quale risoluzione giochi?
Devi cambiare lo SLI di GTX670? Come mai?
ciao
-
gioco a 1920x1200...
le 670 le cambio..anzi le ho vendute gia..era per cambiare provare ati

-
Sinceramente per come la penso ha fatto un buon dalto di qualità ati in questo periodo..
Però personalmente non avrei dato 2 670 per un cfx di 7970, non so.se capisci cosa faccii per dire..
Rispetto la.tua idea o scelta, a me l hardware mi dura massimo 5-6 mesi e lo cambio

Dai fatti un bel cfx e fammi vedere un po di numeri!
-
bho devo vedere un po..per quello volevo provare ati...visto che per ora ho la possibilità vorrei mettere qualcosa di un po pesante xD...tipo un 3 way crossfireX...so che sono malato di pc ma fa niente

-
si ma se non ci sono miglioramenti è inutile. Uno sli di gtx 670 dovrebbe mangiarsi un full hd
-
ahah ok malato come quel tipo direi proprio di no xD....comunque l'idea di passare a liquido per ora non l'ho....poi come dicevi te tom 1..con le 670 non mi trovavo male anzi..ma con arma 2 esempio al max faceva un po fatica..alzando pure la distanza ecc..bè fa niente...
poi la differenza tra 2 e 3 7970 si vede e non di poco...tanti benchmark la differenza è di 20 30 fps...poi certo dipende da gioco a gioco il VS contro la 680
è un fatto di sfizio...
tra una 670 e una 680 ce differenza ovvio...
ah poi riguardo le 680 ho trovato da un negozio dove ho preso le 670, le 680 zotac sembrano belle..avevo le zotac prima e mi sono trovato benissimo...
Vedrò che fare...
però ripeto volevo provare ati tutto qui
-
come detto il mio l'ho detto
-
Certo Tom e ti ringrazio per le risposte
-
come vedi anche gli altri la pensano come me

-
Io sono un felicissimo possessore di msi gtx 680 twin frozr, è una bestia di vga.. Gioco con dettagli massimi e vsync attivato e va da dio!!!!
Silenziosa e potente
Se dovessi cambiare anche se impossibile dato la.potenza opterei per le lighting ma.dato la.potenza.fia.che hanno non ne vedrei differenze..
-
si lo so..però volevo provare ATI...almeno se non mi trovo ecc dirò ok meglio NVidia..
e per fare il liquido veramente visto che pure i miei di raro usano il pc gli darebbe un po di nervoso..sono ancora all'antica quindi immaginatevi..gia ho l'h100 e rompono quindi immaginatevi...
Vi ringrazio ancora...ma per mia scelta proverò ati.
Ciauz
-
ok allora possiamo chiudere.
-
Yes..
-
bene
-
alex2173 ha scritto:
lelol sarà milionario
comunque farei come ha detto tom, 2 gtx 670 bastano ed avanzano
-
poi come mi ha detto un utente che non ricordo il nome sul forum, di sentire andrea74 che aveva una 7970...risposta da lui...l'unica pecca i driver,però ho visto i nuovi usciti,conosco gente su forum che ha 2 7970 e si trova benissimo...voglio provare almeno saprò dirvi..se NVIDIA e meglio

Comunque si può chiudere Tom
-
ok
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi