iTek Diamond 5 e 7, mini-ITX di lusso
-
ps: c'è un errore nelle misure che hai messo in prima pagina
-
Se non mi fai presente qual'è difficilmente posso correggere

Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Se non mi fai presente qual'è difficilmente posso correggere

le dimensioni del diamond7
95mm(H)x236mm(D)x245mm(W) -
95mm(H)x236mm(D )x245mm(W) valore corretto ITEI7
95mm(H)x165mm(D )x245mm(W) valore errato da correggere
d'altronde era particolarmente evidente per via delle dimensioni maggiori dell' ITEI7, errore di battitura -
95mm(H)x236mm(D )x245mm(W) valore corretto ITEI7
95mm(H)x165mm(D )x245mm(W) valore errato da correggere
d'altronde era particolarmente evidente per via delle dimensioni maggiori dell' ITEI7' date=' errore di battitura[/quote']
sisi ma infatti l'avevo intuito pero meglio avvisarti...senti ma per quello che ti ho scritto stamane? -
A cosa fai riferimento ?
-
A cosa fai riferimento ?
post 15 -
post 15
(mia risposta)no, come ti ho detto ho avuto per le mani solo ITEI5 ed ITEI7 Itek, lo streacom F7c è praticamente impossibile che lo mandino dato l'anno di commercializzazione
-
caput ma è simile al fc8....attendiamo qualcuno che ha provato il f7c o fc8

studiando un po ho notato che il diamond7 ha la staffa piu alta e gli hdd e lettore si mettono sotto mentre f7c la staffa e piu bassa ma ssd e lettore vanno sopra....non riesco a capire quale aoluzione sia migliore perche sembra che ssd del diamond7 sia quasi attaccato al dissipatore cpu -
facciamo così, quando torno a casa ti prendo misure dirette a partire dal dissipatore della scheda madre che si vede qui, direttamente con il metro

-
facciamo così' date=' quando torno a casa ti prendo misure dirette a partire dal dissipatore della scheda madre che si vede qui, direttamente con il metro

http://www.xtremehardware.com/images/stories/iTek/Diamond_5-7/diamond_d5/analisi1/00009_ITEK_DIAMOND5_WWW.XTREMEHARDWARE.COM.jpg[/quote']
ook grazie mille
speriamo che gianni1879 ci dia una mano -
facciamo così' date=' quando torno a casa ti prendo misure dirette a partire dal dissipatore della scheda madre che si vede qui, direttamente con il metro
novita? il dissipatore originale intel è un 45 se non erro
-
nikolaj niente ancora?

-
ti ho mandato una foto
-
Ciao ragazzi, riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.
Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie! -
Ciao. Al momento non sono a casa. Potrò risponderti mercoledì

-
leedavid ha scritto:
Ciao ragazzi, riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie!
rivedendo la recensione ti serve sia il modulo da installare nella scheda madre che l'antenna con relativo cavo da agganciare sulla scheda wifi. Infatti se vedi ha solo il foro sopra quello del cavo di alimentazione.
-
Ciao ragazzi' date=' riprendo la discussione dopo molto sperando che qualcuno mi risponda.
Vorrei farmi un mini PC con una APU AMD. Questo case sembra andare a pennello, ho solo dei dubbi per quanto riguarda il wifi. La scheda made che ho scelto, infatti, non ha la predisposizione, ma ha un'espansione mini pcie. Ho visto che il case ha un attacco per una antenna wifi, ma non capisco se all'interno del case prosegue con un cavo per arrivare al modulo wifi che metteró appunto nella mini pcie. Mi potete aiutare? Grazie![/quote']
rivedendo la recensione ti serve sia il modulo da installare nella scheda madre che l'antenna con relativo cavo da agganciare sulla scheda wifi. Infatti se vedi ha solo il foro sopra quello del cavo di alimentazione.
Capito. Non so perché ma mi ero convinto che fosse lo spinotto sotto l'attacco per il cavo wifi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi