help ssd revodrive!?
-
ciao a tuttiiii,
volevo sapere se posso montare questo hd in una sabertooth 990fx am3+ Caseking.de » HDD/SSD/ODD » Solid State Drives (SSD) » PCIe Solid State Drives(SSD) » OCZ RevoDrive 3 PCI Express SSD - 120GB?!è compatibile?! ecc ecc
grazie in anticipo!!
-
ciao a tuttiiii,
volevo sapere se posso montare questo hd in una sabertooth 990fx am3+ Caseking.de » HDD/SSD/ODD » Solid State Drives (SSD) » PCIe Solid State Drives(SSD) » OCZ RevoDrive 3 PCI Express SSD - 120GB?!è compatibile?! ecc ecc
grazie in anticipo!!
-
si si lo è.
ma a quel prezzo ci sono ssd migliori (sata ma se non è un problema sono cmq più performanti anche se la bandwidth massima è inferiore)

-
grz della risposta,più performanti cosa intendi?puoi postare qualche modello?
-
-
L ho avuto il revo, è una bestia.. Almeno lo.era.
Ora.con i.stessi.solti puoi prenderti.qualcosa.che.vada praticamente uguale e.con piu memoria
Ho da farti notare che man mano che.si riempie le.prestazioni calano molto..
-
Tex ha scritto:
Ho da farti notare che man mano che.si riempie le.prestazioni calano molto..
ti riferisci al revodrive?
questo invece è migliore Corsair Neutron GTX, grande debutto di Link_A_Media nel mondo dei controller per SSD?
-
penso di prendere quello postato da tom,mi fido come al solito Corsair Neutron GTX, grande debutto di Link_A_Media nel mondo dei controller per SSD,ne parlano bene su internet
-
xtremer ha scritto:
penso di prendere quello postato da tom,mi fido come al solitoCorsair Neutron GTX, grande debutto di Link_A_Media nel mondo dei controller per SSD,ne parlano bene su internetnon te ne penti

-
a proposito,è arrivato ieri ....non me ne sono pentito,come al solito grazie per i tuoi consigli
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi