Congilio scheda audio pci express
-
ok come inizio ,è una diciamo top qual'è?
-
RIC3 ha scritto:
ok come inizio ,è una diciamo top qual'è?http://www.asus.it/Multimedia/Audio_Cards/Xonar_HDAV13_Deluxe/
Con la scheda di espansione
-
SACD ha scritto:
ASUS - Multimedia- ASUS Xonar HDAV1.3 DeluxeCon la scheda di espansione
in che senso ?devo compare un altra cosa?
-
capito c'è la scheda ? e che mi serve quella scheda di espansione?

-
RIC3 ha scritto:
capito c'è la scheda ? e che mi serve quella scheda di espansione?
Sì se ti servono le uscite analogiche per il 5.1
-
non ha senso che tu prenda quella asus, perchè per renderle giustizia devi avere impianti da 300 € e oltre con altre cose.
-
SACD ha scritto:
Sì se ti servono le uscite analogiche per il 5.1ho un nortek, come detto da tom non è un impianto da 300€

tom1 ha scritto:
non ha senso che tu prenda quella asus, perchè per renderle giustizia devi avere impianti da 300 € e oltre con altre cose.ok quindi il top quale sarebbè allora oltre a quella che mi hai già proprosto per il mio impianto 5.1?
-
ci sarebbe anche la asus xonar phoebus.
-
tom1 ha scritto:
ci sarebbe anche la asus xonar phoebus.mmm ok ,ma cos'è quella cosa che spunta da fuori? scheda di espansione sempre?

-
regolatore volume ed ingressi per cuffie e mic
-
ma queste schede video sono buone per un futuro 2.1 o sono sprecate?
-
sono sprecate basta un dx a gestie degnamente un 5.1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi