info per impianto a liquido
-
preferisco la configurazione di amd e non ci sono problemi per il fatto di lasciarlo spento per dei giorni. Ovviamente dipende da additivo ad additio.
-
tra l'altro se vuoi una vaschetta per una doppia laing ne ho una da tempo ferma e inutilizzata. Le laing sono ottime pompe, molto silenziose e allo stesso tempo molto performanti.
Ad ogni modo.. l'acqua bidistillata che hai acquistato è ottima, ce l'ho anch'io nel mio impianto ed è più di un anno che non lo smonto e l'impianto è ancora bello pulito!
Io andrei più sulal configurazione fatta da amd fan .. come prezzo siamo lì ma personalmente mi piace di più

Marco
-
Ok mo vedo la configurazione per il radiatore pensavo pero' un 360.. lo spazio lo creo sopra il case.....mentre per il wb c'e' molta differenza tra quello che ho scelto io e quello di AMD...grazie
-
usare rad esterno è la migliore cosa per prestazioni e ti permette di liquidare anche la 680 senza dover modificare l'impianto in futuro
io ho pompa vaschetta e radiatore da 360 da vendere se vuoi te li do io cosi risparmi un bel pò
però il rad lo metterei dietro con un apposito gancio della koolance
ovviamente se non hai problemi in fatto di lunghezza del case
verrebbe una cosa del genere

-
esatto anche la soluzione con sganci koolance è da considerare se non vuoi espanderti vero l'alto
-
tom1 ha scritto:
esatto anche la soluzione con sganci koolance è da considerare se non vuoi espanderti vero l'altoè la migliore imo
-
senza dubbio per qualità e funzionalità
-
amd fan ha scritto:
usare rad esterno è la migliore cosa per prestazioni e ti permette di liquidare anche la 680 senza dover modificare l'impianto in futuroio ho pompa vaschetta e radiatore da 360 da vendere se vuoi te li do io cosi risparmi un bel pò
però il rad lo metterei dietro con un apposito gancio della koolance
ovviamente se non hai problemi in fatto di lunghezza del case
verrebbe una cosa del genere
Ciao dietro sinceramente non mi piace.. primo xche' ci sono i cavi.. e poi se e' fatto bene ( i supporti me li faccio ) e' pure bello da vedere secondo me.. per il rad pompa e vachetta... se sei cosi gentile da mandarmi mail con foto ed evventuale prezzo.. ok..
Se posso lascio la mia mail [email protected]
La mia idea e' quella di togliere le alette sul top del x-predator. lasciare le due ventole da 14 dentro il case.. che mandano aria sopra..e montare il rad con dei supporti ( fatti da me ) sopra con le ventole sopra il rad in estrazione..poi messi a filo dietro per i tubi che escono/entrano nel case....
Grazie
-
ok ti mando foto
-
vediamo se prendi da gianluca e fai un affare risolviamo subito.
-
Grazie sto valutando..comunque siee stati celeri nel rispondere..complimenti..
-
ok dai pensaci un giorno poi sabato mi fai sapereO0
-
ok..ragazzi una domanda..
nell'ottica di fare ..l'impianto.. avevo pensato di mettere tutto fuori..il rad sopra il case.. modificandolo.. la pompa collegata con una staffa vicino al rad.. e mettere il serbatoio in piedi dietro al case.. vedi foto sopra.. come se fosse un ra.. e far andare solo dentro i due tubi per la pcu.. e' fattibile..... una cosa del genere..o melgio l apompa ce la dovrebbe fare..giusto?
grazie
-
Si è fattibile, ci sono supporti e kit di montaggio casomi..
Ho gia visto qui sul forum gente che ha fatto anche un sistema chiuso esternamente.. Senza vaschetta addirittura che riempiva l impianto d'acqua dal rad.
E se prendi una vaschetta con pompa che.si puo integrare? Ti occupa.solo uno slot da 5.25 e escono i tubi solo per la cpu come.volevi, il.rad lo lasci esterno.
-
si una waterstation esterna in pratica.
-
-
Ciao immaginavo una cosa del genere ma attaccata al case.. in varie parti.. ma sempre esterne.. ( anche questa della foto non e' male.. ) lo pensavo per via della manutenzione e pulizzia che risulta + comodo...e se fatto bene pure bello da vedere..
-
allora mettilo sopra
cmq i sganci rapidi te li consiglio ugualmente
-
quoto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi