Spedizione tramite corriere GLS
-
mi sembra 1 giorno
-
Nel caso in cui non ricevo risposta da Drako, mi conviene chiamarlo di nuovo stasera o domattina?
-
conviene inviare anche mail
-
Più che altro perché la merce è arrivata ieri mattina e sul sito della GLS ho trovato questo link relativo al fermo deposito.
-
Se vado in sede della GLS e chiedo di potere vedere il collo che hanno loro dici che me lo faranno vedere?
-
tentar non nuoce

-
La sede è aperta fino alle 18:30, alle 17 chiamo Drako e sento se hanno novità e chiedo anche se posso andare alla GLS e vedere il pacco.
Siccome la spedizione è assicurata, nel caso fosse stato perso il collo cosa succede?
-
che ti rimborsano
-
Ho appena scritto un'altra mail.
I 3 giorni lavorativi per il ritiro del pacco dal fermo deposito valgono anche in mancanza di un collo?
-
ovvio che se non c'è il tuo pacco non valgono.
-
La cosa che mi rende nervoso è che ho già tutto l'hardware per il pc pronto per essere montato e da Drako di essenziale mi deve arrivare il case e la pasta termica.
-
Questa è la risposta di Drako all'ultima mail che ho mandato "Abbiamo sentito GLS che ci dice che indagano sulla cosa. Intantoho fatto sbloccare quella spedizione e le rispediamo un nuovo case. Da domanipotrà ritirare il collo già lì e forse anche l’altro se è già arrivato in filiale. Grazie"
Mi hanno già mandato il numero della nuova spedizione.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi