McDonald's e monopoly
-
perchè secondo me hanno tipo stampato 1 milione delle altre etichette e 1000 di quelle li
è questa la fregatura, pensi di vincere ma poi nn le trovi
-
Comunque manteniamo attiva la discussione, chissà che qualcuno non le abbia.doppie no ? Tentar non nuoce

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
si ma se sono tutti come noi vuol dire che nessuno ha quelle etichette doppie

-
Si, peòr é possibile che in alcune città mancano quelle che abbiamo noi e possiamo così fare a scambio, boh

-
Aggiornata prima pagina, marco appena sai qualcosa fammi sapere o MP

-
Probabilmente è come dice Ivan, questo significa che chi ha quelle rare, anche se doppie, non sarà mica così scemo da darle via ma cercherà di vincere più premi, non sembra anche a te?

-
Questo concorso mi ricorda tanto questa storia: La misteriosa storia del mini-album 1997/1998: “Tu ce li hai Volpi e Poggi?” | Soccer Magazine
-
Vedendo in vari forum c'è chi le vende... Io ci provo Mauri, tentar non nuoce no ?

-
Si ma mi Sa che se ne approfittano
-
One1ros ha scritto:
Questo concorso mi ricorda tanto questa storia: La misteriosa storia del mini-album 1997/1998: “Tu ce li hai Volpi e Poggi?” | Soccer Magazinemauri gente che ha vinto c'é davvero, solo che ad aver eun pò di culo...
Devil_Mcry ha scritto:
Si ma mi Sa che se ne approfittanoEh giàà. Però dai alimentiamo lo stesso

-
Ieri mi è andata benone
. Esco dal palas, faccik cena alle 22 e vinco un caffè, un cheeseburger e il kit di stampe da Photocity ( nel mio caso ho scelto il FotoLibro con 40 foto ) 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi