amd a 1mb L2, cosa resta?
-
per fine anno pensavo di passare a un dual core 939 di fascia medio alta tipo 4400x2 ma a quanto ho capito sia il dualcore con 1mb L2 vanno fuori produzione se non lo sono già ...
si parla solo degli athlon o anche degli opteron? perchè sennò aspetterei e prenderei un 165 o un 170!!!!
il fatto che ora preferivo cambiare la 6600 con un scheda video buona ma se il dual core tosti spariscono.....
un 4200 è inferiore di molto al 4400 giusto? anche come posibilità di oc?
-
Tra il 4200 e il 4400 c'è un abisso dato dalla cache...
Conroe proprio no ?
-
sarebbe un upgrade del sistema che ho... non ho ne il bisogno ne i soldi per un sistema conroe... con una buona scheda video e un dualcore 939 vado avanti fino a fine 2007...
gli opty allora che fine fanno?
-
Gli x2 4400+ li vendono ancora.
Si trovano versione Box su i 299,99Euro.
Ciao^-^
-
Mandami un pvt con il nome dello shop gentilmente

Ciao
-
Lordh ha scritto:
Mandami un pvt con il nome dello shop gentilmente
Ciao
Di dove vendono il X2 4400+?
Ciao^-^
-
Si grazie

-
Lordh ha scritto:
Si grazie
Mandato.

Ciao^-^
-
dj883u2 ha scritto:
Gli x2 4400+ li vendono ancora.Si trovano versione Box su i 299,99Euro.
Ciao^-^
per ora si ma penso che fra 3,4 mesi saranno già esauriti...
mi è venuto un dubbio, gli opty vanno sulle mobo per athlon vero???? non vorrei dire un cagata..
-
Si si socket 939 nel tuo caso

-
derapage ha scritto:
per ora si ma penso che fra 3,4 mesi saranno già esauriti...mi è venuto un dubbio, gli opty vanno sulle mobo per athlon vero???? non vorrei dire un cagata..
Si certamente.
Gli Opteron della famiglia 1xx, ovvero gli Opteron 146-150-165-170-175-ecc...sono tutti socket 939.
Ciao^-^
-
ok...
rilancio la domanda: gli opty 165-170-180 restano in produzione?
-
derapage ha scritto:
per ora si ma penso che fra 3,4 mesi saranno già esauriti...mi è venuto un dubbio, gli opty vanno sulle mobo per athlon vero???? non vorrei dire un cagata..
Tranquillo Paolo la tua dfi quando l'avevo io montava un 165
e va con tutti gli altri, con socket 939Valerio
-
derapage ha scritto:
ok...rilancio la domanda: gli opty 165-170-180 restano in produzione?
Da quello che dici Amd saranno tolti dal marcato.
Ciao^-^
-
mi sa allora che ci farò un pensierino....
-
derapage ha scritto:
mi sa allora che ci farò un pensierino....Se hai deciso di prenderti un dual core con 1Mb di cachle l2 per ogni core affrettati.

Ciao^-^
-
si , cmq anche l'ipotesi 3800+ x2 a 150€ nn la scarterei a priori , resta cmq un'ottima cpu , facilmente overcloccabile e cmq veramente performante ..
ciao
-
megthebest ha scritto:
si , cmq anche l'ipotesi 3800+ x2 a 150€ nn la scarterei a priori , resta cmq un'ottima cpu , facilmente overcloccabile e cmq veramente performante ..ciao
Quoto in pieno.

Ciao^-^
-
il 3800+ non è male affatto ma è una specie di doppio 3200+ sui giochi non so quanto sia superiore a default, certo che sembra salga di più del venice(sbaglio o spesso arrivano sui 2,6Ghz?)
io non lavoro in multitasking quasi mai e cmq con programmi non pesanti...
visto che per ora il dualcore non è sfruttato da molti programmi se cambio lo faccio con qualcosa di meglio anche perchè mi sa che fino al K8l poi non ricambio di sicuro!!!
-
Se fossi in te punterei un occhio al futuro e quindi prenderei un 3800+ x2
Vedrai che tra poco iniziano a uscire giochi e programmi che sfruttano a dove il Dual Core

Tutto sempre e rigorosamente IMHO
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi